robertocastorina
New member
Non so cosa aggiungere, a me non capita mai che la ritenzione duri più di qualche minuto. Non lavo mai e di partite ne vedo a iosa, ma sempre il logo SKY sparisce dopo poco tempo che cambio immagine...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
beh...prezzi francamente + bassi di tuttiNon crediate che i plasma li stiamo regalando...anzi!
scusa quali problemucci...un pelo di ritenzione?Ora che questi problemucci
altra balla incredibile...io ho tre plasma in casa....e spesso due sono accesi contemporaneamente....e le mie bollette sono tranquillissime....e scaldano meno di qualsiasi altro elettrodomestico che ho in casa....oppure che il plasma consumano tanto e scaldano terribilmente
la stragrande maggioranza sì...basta fare un giro in un Centro commerciale per capire che è così(con l'aiuto di commessi che sono allo stesso livelloche non è per niente disinformata ed ignorante come qualcuno di voi asserisce
a me personalemente non frega nulla...Siete contenti??
luctul ha detto:boh....hai fatto tutto tu....nessuno ha detto che chi compra lcd non capisce un tubo....nessuno ha detto che gli lcd sono robaccia....nessuno ha detto un sacco di altre cose che tu invece citi....
scusa quali problemucci...un pelo di ritenzione?![]()
giamic ha detto:@Duncan
Beato te che hai questa sensibilità così spiccata. Io provai il confronto tra il vt20 e il c8000 in una saletta e tutta sta differenza non l'ho affatto notata sui film, mentre sulle partite mi pareva addirittura meglio il c8000 quando mi sarei aspettato il contrario. Difficilissimo nei top di gamma attuali notare differenze così abbissali anche tra tecnologie diverse. Poi i colori basta regolarli e sono ottimi anche sugli lcd.
[CUT]
giamic ha detto:Non voglio fare il difensore degli LCD, e premetto che possiedo da natale un samsung 40c8000, però se è vero che parecchi possessori di lcd sono fan boy spudorati non è che in campo plasma stiamo messi molto meglio. Per carità io fino alla fine sono stato in ballo proprio con il VT20 e da quello che leggevo in giro tutto è questo tv tranne che perfetto:
1. Chiunque veda il 40c8000 e il 42vt20 affiancati tutte queste differenze non le vede neanche nel nero.
2. Il 3d ha mille problemi su entrambi i tv (altro che il plasma non soffre di crosstalking, un par de ciufoli)
3. Bello sentire che nel 2011 un televisore vada rodato o che uno possa essere costretto ad usare dvd lavaplasma, come è capitato a molti...ma stiamo scherzando? Io dovrei stare attento ai videogiochi e ai loghi delle emittenti? Si legge di gente che nei primi mesi zoomma l'immagine per far sparire i loghi dallo schermo! A me solo questo mi ha fatto ridere!!
4. Udite, udite il 40c8000 costa dappertutto meno del 42vt20 (parlo di garanzia Italia e online) e si avvale di promozioni molto più allettanti del semplice avatar!
...
Grazie per la risposta!twist1990 ha detto:ora sono un felicissimo possessore di pana 46g15
ciao