• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Una curiosità per Microfast e Michele Spinolo: G68+A11 in spdif funzia?

• Autore discussione Autore discussione Ninja
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ninja

New member
Poichè se andassi in alta gamma prenderei un Meridian G68, ho visto che "regge" in ingresso audio digitale in 6 canali spdif e ho anche visto che dvdupgrades.ch offre un mod che penso sia quello che intendereste fare voi sul Pio656.
Secondo voi - visto che il bass management dvdupgrades non lo consente - come si gestiscono i bassi?
E' una soluzione così performante?
Mi date qualche info in +?

Se e quando ( per il momento e' prevista solo su alcuni dvd-player Pioneer ) l'A11 sara' modificabile con la mod spdif di dvdupgrade potrai usare qualunque ( ce ne sono assai pochi ) pre dotato di ingresso spdif multiplo come: il Tacts, il G68 ( non ho capito bene se con un'opzione o gia' standard ), come pure la sezione pre del Denon AVCA1-SR.

Quanto al bass management, potresti farlo fare dall'A11.

Saluti
Marco

Semplice se devi per qualsiasi motivo elaborare o registrare, lavorando completamente in digitale non hai nessuna alterazione dell'informazione dovuta ad indesiderate conversioni e/o trattamenti analogici sul segnale audio stesso.

Se ti sembra poco ..........

Ovvio che poi alla fine devi avere un DAC e uno stadio di uscita e relativo pre di linea di adeguata qualita' ........

Saluti
Marco

Ultima modifica: