• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Una curiosità per Microfast e Michele Spinolo: G68+A11 in spdif funzia?

  • Autore discussione Autore discussione Ninja
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ninja

New member
Poichè se andassi in alta gamma prenderei un Meridian G68, ho visto che "regge" in ingresso audio digitale in 6 canali spdif e ho anche visto che dvdupgrades.ch offre un mod che penso sia quello che intendereste fare voi sul Pio656.
Secondo voi - visto che il bass management dvdupgrades non lo consente - come si gestiscono i bassi?
E' una soluzione così performante?
Mi date qualche info in +?
 
Se e quando ( per il momento e' prevista solo su alcuni dvd-player Pioneer ) l'A11 sara' modificabile con la mod spdif di dvdupgrade potrai usare qualunque ( ce ne sono assai pochi ) pre dotato di ingresso spdif multiplo come: il Tacts, il G68 ( non ho capito bene se con un'opzione o gia' standard ), come pure la sezione pre del Denon AVCA1-SR.

Quanto al bass management, potresti farlo fare dall'A11.

Saluti
Marco
 
Semplice se devi per qualsiasi motivo elaborare o registrare, lavorando completamente in digitale non hai nessuna alterazione dell'informazione dovuta ad indesiderate conversioni e/o trattamenti analogici sul segnale audio stesso.

Se ti sembra poco ..........

Ovvio che poi alla fine devi avere un DAC e uno stadio di uscita e relativo pre di linea di adeguata qualita' ........

Saluti
Marco
 
Ultima modifica:
Top