Beh, insomma, non sto nè al punto temuto da Marco nè a quello paventato da Alelamore(per fortuna

).
Mi son preso le mie avventurette, le mie storie, le mie storiaccie, ho fatto il TAV che per me è la meglio vacanza al mondo

.
Ma io Nene non la dimenticherò mai!:read:
E' la donna più bella più sexy più tutto in tutti i sensi, e non fosse per questo è quella che considero l'unico amore della mia vita..:boh:
non la aspetto, nè spero possa tornare, anche perchè sta con un altro da una vita. Resta il mio mito, la DEA della bellezza e dell'amore.E' la chimera irraggiungibile.
Quando sono in giro, vi giuro, ancora prima di vederla riesco ad avvertirla, percepisco la sua presenza.
Speravo che la ricorrenza potesse avere un qualche significato anche per lei, oltre che per me, cosa che non è avvenuta: poi l'ho vista, ancora più splendida che mai(si è rifatta il naso e fa palestra tutti i giorni: è la 30 enne più atletica che io conosca), e così son un pò ricascato nella melma della mia instancabile vena nostalgica.
Non credo quindi che ci sia qualcosa da fare.. è lì, nella sua totale atavica indifferenza, ed io inebetito la ammirerò alla dovuta distanza, ogni tanto(la incontro molto di rado: per fortuna questa città nasconde bene)....
Intanto vivo la mia vita con il cuore scheggiato, l'orgoglio graffiato.
Come due note di uno stesso accordo
come le fiamme di due candele in una
quando una nota stona, l'accordo più non suona
quando si spegne un cero, l'altro non muore, ma brilla di meno..
molto meno.....
Come dice ALE, non la dimenticherò mai: penso che finchè campo, qualcuno verrà sempre a riportare a galla questo vecchio e ritrito thread!:boh:

:sob:
walk on
sasadf