cobracalde
Moderatore
Basta Sadadf... lasciaci stare... io e Lei siamo felici.. ogni tanto parliamo di te...
ma mai bene...
Si scherza.. eh... su con la vita!
ma mai bene...
Si scherza.. eh... su con la vita!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:Ti giuro, l'altro è più brutto di te!! :sbonk:
si sono rimessi insieme dopo 8 anni che si erano lasciati
questo è fuori di dubbio, anche se non proprio "potabile" come affermazioneMDL ha detto:Meno forum e piu gnocca, vedrai che ti passera'![]()
Non prima di aver fatto 2 figli da lasciargli sul gropponequindi può essere che lei si lasci con il tipo, torni da Sasà e tra otto anni lo molli per tornare e sposarsi con l'altro?!
MDL ha detto:Ale,
chi piu chi meno ci siam passati tutti.
MDL ha detto:Salvatore deve reagire e' chiaro ma alla fine non ascolterà nessuno dei nostri consigli e la storia assumerà sfondi sempre piu comici.
MDL ha detto:Lo ritengo solo un pazzo a condividere problemi del genere in un covo di vipere come noi tutti pronti a massacrarlo (scherzandoci su ovviamente)
MDL ha detto:La nostra speranza e' che ne venga fuori quanto prima anche se ritengo che 5 anni di standby siano piu che sufficienti per dimenticare no?
sasadf ha detto:Ognuno ha i suoi demoni, ma se è vero che nessuno può reclamare per se quali i più battaglieri, vista la mia situazione attuale ( ZITELLO a 37 anni!:mbe: ed in gran parte perchè non ho voluto legarmi .........................
walk on
sasadf