Un REQUIEM per me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema non è la minestra riscaldata perchè lui insieme a lei non tornerà più. Il problema di sasà è dimenticarla.Ma anche questo non succederà.Solo quando avrà capito ed imparato a convivere con questo dolore potrà ricominciare seriamente a vivere.E quando parlo di vivere parlo di amare. Purtroppo fallen non esiste. e come lui non esiste nessuno che può aiutarlo.
solo lui può aiutarsi.
solo Sasà.

Non provare a dimenticarla o perderai.

Alelamore
 
IO aspetto e vivo:boh:

Ho avuto anche altre donne, ma poi torna sempre a galla..:boh:

Canzone di BOno, poi ve la cito;)

walk on
sasadf
 
Lei ora è il tuo sogno.
L'unica cosa che devi fare è vivere per realizzare i sogni e ci scommetto che quando il sogno si realizzerà non sarà più lei ma un'altra!

Fatti coraggio e pensa se non avessi mai avuto l'occasione di avere lei al tuo fianco. Ne conosco tanti che non hanno avuto la fortuna di amare così intensamente l'altra metà.

Parlo da persona che si stava giocando la sua donna 5 anni fa e che è riuscita a riprenderla per i capelli dopo aver passato 6 mesi terribili. Quando mi stavo riprendendo dallo shock e dal dolore il cielo mi ha sorriso di nuovo e per fortuna quel sorriso era ancora il suo.
Quando mi stavo riprendendo avevo "semplicemente" accettato l'idea che avevo vissuto 10 anni (dieci anni) meravigliosi, ero stato fin troppo fortunato ed era giunta l'ora di rimboccarmi le maniche per guadagnarmi altra felicità (che per fortuna è stata lei ma è stata solo fortuna).

Ciao.
 
Citazione dal libro "MIMMO IL SAGGIO" :D :D :p :p

MDL ha detto:
Meno forum e piu gnocca, vedrai che ti passera' ;)


Sasà segui il consiglio di Mimmuzzo, non ti struggere dai che la vita va avanti, se è andata così è perchè così doveva andare, ma le cose non accadono per caso, vedrai quanto ti è successo e che ti è sembrato e che ti sembra negativo ti permetterà di trovare qualcuno ancor meglio rispetto a chi avevi prima... magari non martellarle le p.... con le tue targhe e le jbl :p :p :p
 
I problemi son stati certamente anche altri, ma le mie manie, hanno contribuito...:doh: :nono:

e 5 anni dopo , sto ancora allo stesso punto..:sob: :cry:

Quindi speranze, ne son rimaste poche...

walk on
sasadf
 
sasadf ha detto:
I problemi son stati certamente anche altri, ma le mie manie, hanno contribuito...:doh: :nono:
e 5 anni dopo , sto ancora allo stesso punto..:sob: :cry:
Quindi speranze, ne son rimaste poche...
walk on
sasadf

Ma la smetti di fare il noioso ??
Guarda che se continui a fare il distrutto non ti parliamo più, eh?
Senti datti un bel ceffone da solo e vai fuori a cena con qualche amico spendendo e spandendo e poi vai in vacanza una settimana o due magari in qualche bel posto esotico (tipo in brasile con le brasilere....;) ) al diavolo il lavoro, le targhe e l'hi-fi per qualche giorno, pensa solo a te stesso e ripigliati!!!!!
 
Voi non capite.Sasà ha già superato quella fase dov'è utile uscire,andare in vacanza,farsi dei regali e farsi qualche --- bip ---.il 90% dele persone dopo quel periodo è nuovamente pronta per tornare sul campo di battaglia.
Ma sasà è in "attesa" da 5 anni. e una situazione come la sua non si supera facilmente. a volte non si supera proprio.Fin che non tocchi il fondo non riemergi. a volte però il fondo non arriva mai.
 
Ultima modifica da un moderatore:
ah si? è cosa è giusto fare? anzi più che giusto, cosa è meglio fare? stare in casa e farsi continue pippe mentali, autocommiserarsi e deprimersi?
tutti passano queste situazioni, una, due, venti volte.... l'unico tentativo da fare è cercare di reagire, altrimenti non c'è via di scampo e ci si ammala davvero....
Sasà è una persona ironica, sicuramente forte ed intelligente, e deve vivere non sopravivere, e per fare ciò non può lasciarsi andare ma fare di tutto per non pensarci, per quanto sia difficile.... non sto blaterando da ipocrita, anche io ho subito situazioni come questa, ma tutto si risolve prima o poi, bisogna solo aspettare ed agire attivamente affinchè i problemi si risolvano e si torni a galla............
 
Beh, insomma, non sto nè al punto temuto da Marco nè a quello paventato da Alelamore(per fortuna:rolleyes: ).

Mi son preso le mie avventurette, le mie storie, le mie storiaccie, ho fatto il TAV che per me è la meglio vacanza al mondo:).

Ma io Nene non la dimenticherò mai!:read:
E' la donna più bella più sexy più tutto in tutti i sensi, e non fosse per questo è quella che considero l'unico amore della mia vita..:boh:

non la aspetto, nè spero possa tornare, anche perchè sta con un altro da una vita. Resta il mio mito, la DEA della bellezza e dell'amore.E' la chimera irraggiungibile.
Quando sono in giro, vi giuro, ancora prima di vederla riesco ad avvertirla, percepisco la sua presenza.
Speravo che la ricorrenza potesse avere un qualche significato anche per lei, oltre che per me, cosa che non è avvenuta: poi l'ho vista, ancora più splendida che mai(si è rifatta il naso e fa palestra tutti i giorni: è la 30 enne più atletica che io conosca), e così son un pò ricascato nella melma della mia instancabile vena nostalgica.


Non credo quindi che ci sia qualcosa da fare.. è lì, nella sua totale atavica indifferenza, ed io inebetito la ammirerò alla dovuta distanza, ogni tanto(la incontro molto di rado: per fortuna questa città nasconde bene)....
Intanto vivo la mia vita con il cuore scheggiato, l'orgoglio graffiato.

Come due note di uno stesso accordo
come le fiamme di due candele in una
quando una nota stona, l'accordo più non suona
quando si spegne un cero, l'altro non muore, ma brilla di meno..

molto meno.....
Come dice ALE, non la dimenticherò mai: penso che finchè campo, qualcuno verrà sempre a riportare a galla questo vecchio e ritrito thread!:boh: :cry: :sob:

walk on
sasadf
 
Ultima modifica:
Quelli che "hanno dimenticato" non avevano incontrato l'amore vero.
Se Sasà l'ha incontrato non lo dimenticherà.
Il resto sono solo parole.
 
secondo me questa discussione starebbe molto bene sul forum gestito dal nostro simpatico Epimember aka Decibel (trovate il link nella sua firma)
 
sul serio
se leggi un po' quel forum (io l'ho fatto per curiosità quando ho visto il link) ti rendi conto che è un forum fatto di persone (immagino amiche virtuali e fisiche) che discutono di un po' di tutto. Vita vissuta, amicizie, amore, cucina e altro.
Con questo non voglio dire che non può stare qui, tutt'altro. Hai avuto una esperienza negativa e hai deciso di condividerla con quelli che consideri e sono i tuoi amici. Nessun problema, ti consigliavo quel forum (passami il paragone) come ti consiglierei il forum di ACS se volessi parlare di Car Stereo più nel dettaglio.
that's all
 
ok, :) Ma rivangare ancora una volta il passato mi costerebbe altro dolore.
Lascio questa traccia e basta...

Anzi, lasciatela cadere ancora una volta nel dimenticatoio...:boh::sob:

walk on
sasadf
 
sasadf ha detto:
E' la donna più bella più sexy più tutto in tutti i sensi, e non fosse per questo è quella che considero l'unico amore della mia vita..:boh:

Forse Sasà la stai idealizzando troppo .... so che è "normale" che succeda .... ma forse devi provare a dimenticarla e guardare oltre .... altrimenti ci stai male solo tu.

sasadf ha detto:
Come due note di uno stesso accordo

Chi ha studiato musica ti direbbe che in un accordo le note sono al minimo 3 .....



mandi !


Alberto :cool:
 
'stard'inside...:grrr:

EH!! Lo so che quando mi sento triste posso sempre venire a cercare conforto da voi..:friend:

walk on
sasadf
 
chiaro_scuro ha detto:
Non deve dimenticare, anche perchè non può, ma deve avere la consapevolezza che il loro rapporto fa parte del passato.

L'analista parlerebbe di mancata elaborazione del lutto...:rolleyes:

'unn'è chist guagliò! :sob:

Anche perchè quel :ciapet: vi assicuro che era REALE (in entrambe i sensi!:read: )

walk on
sasadf

p.s.:Mimmo hai cambiato "faccia"(:D) quasi non ti riconoscevo:boh:

--------------------------
si l'ape e' dentro di me :D:D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top