sembra a detta di tanti, che i nuovi panasonic,che reputo un buon marchio,non abbia inserito nei nuovi plasma un elettronica all'altezza,degno dei precedenti.
Mi ricordo i vecchi pv500 che avevano una qualità immagine superiore agli attuali,ed il nero più profondo.
In più notavo nei negozi mw in questi giorni,visionando vari filmati, i vari px70 e pz70 erano soggetti all' effetto ghost.
Certo che oggi c'è l'imbarazzo della scelta,ed in merito ai tv in questione stiamo parlando del top,ma è anche vero che ci sono dei limiti di spesa.
Ma alla fine che ci dobbiamo fare con sti tv da 5000€ e oltre? io in primis,alla fine ci faccio le stesse cose che facevo col 43",so anche di avere buttato parecchi soldi, e per cosa poi....
Alla fine un dvd lo si vede bene anche con un plasma da 1000 euro.
Però una cosa ho capito.E' che siamo ingordi,mi dispiace ma è cosi.
Certo tanti la penseranno diversamente,ma è il bello di questo mondo.
Però ci ricasco sempre in questo giro senza fine
Mi ricordo i vecchi pv500 che avevano una qualità immagine superiore agli attuali,ed il nero più profondo.
In più notavo nei negozi mw in questi giorni,visionando vari filmati, i vari px70 e pz70 erano soggetti all' effetto ghost.
Certo che oggi c'è l'imbarazzo della scelta,ed in merito ai tv in questione stiamo parlando del top,ma è anche vero che ci sono dei limiti di spesa.
Ma alla fine che ci dobbiamo fare con sti tv da 5000€ e oltre? io in primis,alla fine ci faccio le stesse cose che facevo col 43",so anche di avere buttato parecchi soldi, e per cosa poi....
Alla fine un dvd lo si vede bene anche con un plasma da 1000 euro.
Però una cosa ho capito.E' che siamo ingordi,mi dispiace ma è cosi.
Certo tanti la penseranno diversamente,ma è il bello di questo mondo.
Però ci ricasco sempre in questo giro senza fine