• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Un aiuto per il Rush finale: 52x3500, 52f96, kuro lx508d

lucasil ha detto:
UN mio amico ha il samsung f96 .....grossa delusione,..
:eek: grossa delusione? e per cosa? sai sono curioso perchè come l'autore del 3d sono interessato ai modelli citati compreso anche il pana (tranne il kuro)
ciao :)

@ gabrySP

Il kuro non fischia, o almeno non tutti. Poi molto dipende dalla sensibilità soggettiva. E a volte da come si sveglia la tv.. la mia alterna fischi da treno a vapore a silenzi siderali..:rolleyes:

@ Benegi

Non ti preoccupare la cultura è come la marmellata: più ne hai più ti impiastrichi. (meglio avercela comunque)

Ryosaeba ha detto:
Comunque guardando i "dietro le quinte" di Halo 3, si puo' notare che alle spalle dei programmatori non ci sono LCD, ma, guarda caso, i monitor plasma Pioneer...

Questa potrebbe diventare la mia firma:p
In effetti devo dire che il plasma sui giochi regala molto, forse leggermente meno definito dell'lcd, ma molto più coinvolgente per colore e assenza di scie. Su alcuni giochi regala un'esperienza filmica senza eguali.

RyoSaeba ha detto:
con buone impostazioni

Campeggiano ormai da un paio di giorni sulla mia scrivania un paio di fogli di settaggi specifici per il Sony x3500 che ti dovrebbero essere abbastanza familiari :D

Nel doveroso aggiornamento quotidiano dei miei processi cognitivi Vi comunico con un pindarico parallelismo motociclistico che, dopo essere arrivati appaiati all'ultima staccata e aver subito la rimonta del Pana in curva, i nostri 3 contendenti si sono lanciati nel rettilineo conclusivo.
La bandiera a scacchi è sempre più vicina...
...le uniche certezze sono che il Samsung 52F96 ha la gomma posteriore un pò usurata e ha ceduto il passo mentre il Sony 52x3500 ha aperto il gas un pò prima degli altri in uscita di curva e sembra destinato a concludere in testa.
Forse alla fine dovrò portarmi Guido Meda al centro commerciale:
"Sony c'è....Sony c'è"

:D

scorpio6511 ha detto:
Non credo che chi spende 5500 euro (circa) per un tv si vada a preoccupare dei consumi :eek:

Dipende, in teoria dovrebbe quadrare il ragionamento ma oggi spesso non è cosi': quanta gente si indebita per acquistare un BMW e poi fa salti mortali per far quadrare il bilancio a fine mese

Nonostante ciò concordo con questa riflessione
Onslaught ha detto:
Quello dei consumi è un falso storico: anche prendendo in considerazione le tv più esose,sotto questo punto di vista,si parla di poche decine di euro in più all'anno.

Ultima modifica: