robertocastorina
New member
Sinceramente non capisco il tono di questo ultimo post..., oltretutto puntualizzo che per quanto riguarda il 4k la penso esattamente come te. Comunque anch'io non ho più nulla da aggiungere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perdonami ma questa frase che hai appena scritto dimostra che non hai capito nulla di quale sia il mio pensiero in merito... Con i DVD mi diverto ancora molto per il semplice motivo che non voglio rinunciare a quei capolavori mai rieditati in HD, ma ti assicuro che con i BD faccio altrettanto! E altrettanto farò con i BD 4k...Io tra poco mi godrò i miei Bluray 100gb 4k su un bel pannello 65" 4K , e voi potrete continuare a divertirvi con i DVD e i vostri tv plasma del neolitico
Meno male hanno smesso di produrre i plasma dai, insieme al 1080p , così tutte queste smancerie presto andranno nel dimenticatoio . Io tra poco mi godrò i miei Bluray 100gb 4k su un bel pannello 65" 4K , e voi potrete continuare a divertirvi con i DVD e i vostri tv plasma del neolitico .
Nel 2006 erano usciti i primi modelli fullHD; sapendo che 2/3 anni dopo avresti avuto più scelta a prezzi più contenuti avresti fatto la stessa scelta che stai pensando di fare adesso?
E' proprio questo l'errore che stai commettendo, ovvero paragonare uno dei pochissimi TV 4k appena usciti (quindi senza ancora vere e proprie fonti ma soprattutto con pochissima concorrenza) con i top di gamma fullHD! Come ho già detto attualmente anche a parità di prezzo io non ci penserei mezza volta...Anche perché i top fhd non é che costino tanto meno. Voi cosa mi consigliate?
Scusa thx, una curiosità: d'accordissimo sul fatto che attualmente le tv 4k siano pressoché inutili, ma dato che avevi la possibilità di spendere quella cifra, non era meglio puntare su un 4k leggermente piú costoso e "prepararsi" per il futuro? Te lo chiedo perché anch'io vorrei cambiare tv ma con quel budget punterei su quello per non ..........[CUT]
Sorry ma imho comprare ora un 4k è davvero inutile,anche se uno ha i soldi
Contenuti zero (forse la finale a giugno di Brasile 2014 World Cup),a parte che per vedere la differenza con un segnale in 1080p bisogna stare appiccicati o quasi allo schermo senno' l'occhio non ce la fa a distinguere i segnali,una cosa assurda quindi.
Tra un anno-un ann..........[CUT]