Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Adesso non vorrei essere frustato (e per chi mi dovesse aver letto chiedo scusa se mi ripeto ma ce ne fosse uno che mi risponde sulle miE tematiche)
Ma perché la buttate sui soldi?
Se non ho capito male comunque sia anche se un ottimo FHD (imho sony w905) e un buon UHD (x9005) costassero uguali con le trasmissioni (in media) che avremo da qui a 3/5 anni il FHD si vedrebbe SEMPRE MEGLIO dato che non stressa l'immagine con upscaling inutili......giusto?
Non la buttiamo sempre sul soldo ....poniamo il caso che costassero 2k euro CAD, il mio ragionamento non fa una grinza o no???
Non ho letto tutto il thread, però ecco i miei due cent: ho calcolato che coi televisori da 4k in su è possibile trasformare un TV 2d in TV 3d semplicemente attaccando allo schermo, provvisoriamente o definitivamente, un foglio per stampa lenticolare da 50-70 LPI (lenses per inch); a risoluzioni più basse non ci sono abbastanza linee verticali perchè il sistema possa funzionare, perchè servono almeno 2 (meglio se di più) linee per ogni lente (ogni linea = un punto di vista diverso).
Lf ha lanciato il 4k di fascioa medio bassa a meno di 2mila direi che dal 2015 non ci si porra' il problema 4k saran praticamente la fascia medio alta e i full hd relegati alla fascia medio bassa