Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
puo bastare !
![]()
Certo che se un top di gamma full hd sta a 2500 euro e il top di gamma 4k lo si trova a 2800 euro , direi che non ci siano dubbi e si deve prendere il 4K anche perchè i bluray si vedono uguale se non meglio su un 4K .
Mah, io qualche dubbio lo avrei nel decidere se comprare o meno un 4k adesso... Conoscendo i miei gusti, se avessi 2800 euro da spendere per un TV, attualmente acquisterei il Panasonic vt60 65" senza pensarci mezza volta...un top di gamma full hd sta a 2500 euro e il top di gamma 4k lo si trova a 2800 euro , direi che non ci siano dubbi e si deve prendere il 4K
Purtroppo il suo limite (come tutti i CRT) è stato il polliciaggio.
Premesso che non sono stato io a citare i CRT, chi ha avuto il piacere di possederlo sa benissimo che, a parte il consumo dei fosfori, tutti gli altri erano problemi quasi del tutto risolvibili: la geometria ed il fuoco mediante un corretto settaggio tramite il menù di servizio e l'aggangio del segnale HD impostando l'uscita HDMI del lettore BD su ..........[CUT]