Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
puo bastare !
![]()
Certo che se un top di gamma full hd sta a 2500 euro e il top di gamma 4k lo si trova a 2800 euro , direi che non ci siano dubbi e si deve prendere il 4K anche perchè i bluray si vedono uguale se non meglio su un 4K .
Mah, io qualche dubbio lo avrei nel decidere se comprare o meno un 4k adesso... Conoscendo i miei gusti, se avessi 2800 euro da spendere per un TV, attualmente acquisterei il Panasonic vt60 65" senza pensarci mezza volta...un top di gamma full hd sta a 2500 euro e il top di gamma 4k lo si trova a 2800 euro , direi che non ci siano dubbi e si deve prendere il 4K
Purtroppo il suo limite (come tutti i CRT) è stato il polliciaggio.
Premesso che non sono stato io a citare i CRT, chi ha avuto il piacere di possederlo sa benissimo che, a parte il consumo dei fosfori, tutti gli altri erano problemi quasi del tutto risolvibili: la geometria ed il fuoco mediante un corretto settaggio tramite il menù di servizio e l'aggangio del segnale HD impostando l'uscita HDMI del lettore BD su ..........[CUT]