pelle_e_ossa
New member
Arriva a 3 quella Sony oltre i 2 canonici totale 5. Ed è una vera e propria estensione di garanzia tutte le altre sono assicurazioni con i loro cavilli ben nascosti![]()
Per curiosità il prezzo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Arriva a 3 quella Sony oltre i 2 canonici totale 5. Ed è una vera e propria estensione di garanzia tutte le altre sono assicurazioni con i loro cavilli ben nascosti![]()
Più che ad un oled dovresti guardare ad un lcd full led come il q9f di samsung visto che il tuo utilizzo e 99% gaming, come input lag è nettamente superiore e poi è un full led quindi non Edge e i neri sono quasi paragonabili ad un oled
se il tuo utilizzo e solo per video giocare l l oded non e indicato per via del burn in meglio che ripieghi sul SamsungGrazie del consiglio, lo terrò d'occhio![]()
se il tuo utilizzo e solo per video giocare l l oded non e indicato per via del burn in meglio che ripieghi sul samSams
Oled senza se senza ma![]()
bene, sarà il mio prossimo acquisto.
leggevo anche di un miglioramento proprio con netflix di questo tv rispetto i precedenti....
Visto dal vivo, per quel che può valere (non sono di certo un addetto ai lavori o un super esperto), devo dire che l'AF9 (che non credo acquisterò) mi ha semplicemente impressionato per resa cromatica, brillantezza (che è concetto ben diverso da colori sparati) pulizia e tridimensionalità dell'immagine.
La recensione di hdtvtest conferma la strao..........[CUT]
Ciao ragazzi. Da sabato possessore di questo fantastico tv da 65”. Per ora lo sto usando con blu ray 4k e xbox one x. Che dire... è uno spettacolo! Comunque per i videogiochi ormai quasi tutti hanno la possibilità di togliere l’HUD di modo tale che si eviti l’image ritention. Strasoddisfatto per il momento! Se avete domande chied..........[CUT]