pelle_e_ossa
New member
Arriva a 3 quella Sony oltre i 2 canonici totale 5. Ed è una vera e propria estensione di garanzia tutte le altre sono assicurazioni con i loro cavilli ben nascosti![]()
Per curiosità il prezzo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Arriva a 3 quella Sony oltre i 2 canonici totale 5. Ed è una vera e propria estensione di garanzia tutte le altre sono assicurazioni con i loro cavilli ben nascosti![]()
Più che ad un oled dovresti guardare ad un lcd full led come il q9f di samsung visto che il tuo utilizzo e 99% gaming, come input lag è nettamente superiore e poi è un full led quindi non Edge e i neri sono quasi paragonabili ad un oled
se il tuo utilizzo e solo per video giocare l l oded non e indicato per via del burn in meglio che ripieghi sul SamsungGrazie del consiglio, lo terrò d'occhio![]()
se il tuo utilizzo e solo per video giocare l l oded non e indicato per via del burn in meglio che ripieghi sul samSams
Oled senza se senza ma![]()
bene, sarà il mio prossimo acquisto.
leggevo anche di un miglioramento proprio con netflix di questo tv rispetto i precedenti....
Visto dal vivo, per quel che può valere (non sono di certo un addetto ai lavori o un super esperto), devo dire che l'AF9 (che non credo acquisterò) mi ha semplicemente impressionato per resa cromatica, brillantezza (che è concetto ben diverso da colori sparati) pulizia e tridimensionalità dell'immagine.
La recensione di hdtvtest conferma la strao..........[CUT]
Ciao ragazzi. Da sabato possessore di questo fantastico tv da 65”. Per ora lo sto usando con blu ray 4k e xbox one x. Che dire... è uno spettacolo! Comunque per i videogiochi ormai quasi tutti hanno la possibilità di togliere l’HUD di modo tale che si eviti l’image ritention. Strasoddisfatto per il momento! Se avete domande chied..........[CUT]