UFFICIALE Sony AF9 in uscita a settembre!!!

grazie a tutti ragazzi… direi che allora mi butto su un 65 che già a larghezza mi pari arrivi quasi a 170 cm che non è poco…
aspetto qualche mese ancora di rodaggio e se si confermano le buone impressioni farò l'acquisto online… ne vengo dal sony w905 di cui non posso che parlarne bene.. mai un difetto, spero che il 4k oled mi faccia vedere la differenza di tecnologia
 
Passo oltre la domanda del braccio, visto che nessuno ha risposto, attenderò un possessore.

Per quanto riguarda l'autocalibrazione Calman, ho già una sonda X-Rite i1Display Pro che ha 3 anni, comprando il software riuscirei a calibrare il tv facilmente o rischio di fare peggio rispetto alle impostazioni di fabbrica? E rispetto a una calibrazione ISF si discosterebbe di tanto? Alla fine sono 400€ che è da capire se vale la pena spenderli nel software e poi ricalibrare di tanto in tanto, o se è meglio farla fare una volta a un calibratore.
Qualcuno di voi ha esperienza o mi consiglia la sezione del forum più adatta per fare queste domande? Grazie ;)
 
Difficile rispondere alle tue domande. In Italia non è ancora stato recensito e forse nessuno l'ha ancora acquistato (in molti, me compreso, attenderanno Novembre per il bf o qualche periodo promozionale). Prova a prendere qualche spunto dalle recensioni straniere.

Secondo le recensioni straniere, il tv è stato calibrato ottimamente in tutte le modalità (cinema, game ecc..), per cui boh, forse è ancora presto per sapere se il costo di una calibrazione professionale può fare la differenza.
 
Al MW del centro commerciale I Gigli (Firenze) non è ancora stato presentato ai dipendenti del reparto e indicativamente sarà in mostra e disponibile per la vendita a partire da metà/fine Ottobre.
Su Unieuro è disponibile il taglio da 65 con sconto del 5% in fase di acquisto.
Su Trovaprezzi si trova già già a 500,00€ meno rispetto al listino con spedizioni a partire dal prossimo lunedì (mi riferisco sempre al taglio da 65 pollici).
 
Ultima modifica:
Onestamente mi aspettavo qualcosa di nettamente migliore rispetto all’AF8 e Lg C8 ma stando alle prove di Rtings ciò che migliora è l’input lag (migliore dell’AF8 ma peggiore del C8) e la qualità della visualizzazione dei contenuti in HDR oltre alla parte smart. Insomma, di Master c’è forse più marketing che qualità effettiva. A questo punto vale la pena spendere 2000 euro in più rispetto a un c8 da 65 che ai risultati finali lo eguaglia?
 
mmm ... le Review di Rting non mi hanno mai entusiasmato; in tanti anni che li leggo, come del resto altre realtà online che recensiscono apparecchi Audio Visivi, in me si è instaurata una convinzione ... sono molto sbilanciati su LG ... sbaglierò? può darsi, ma attenderei anche altre recensioni prima di stilare giudizi affrettati ;)
 
Il mio giudizio, se così si può chiamare, era alla luce di quanto riportato da Rtings. Attendo recensioni di AvMagazine, hdblog e Dday... fermo restando che, ciò che conta, sono i propri occhi. Il problema è che, data l’impossibilità di testargli con contenuti che possano spremergli in positivo e in negativo nei centri commerciali (quanto meno in quegli della mia zona non è possibile), le recensioni orientano l’acquisto.
 
mmm ... le Review di Rting non mi hanno mai entusiasmato....

Fermandomi qui, quoto in pieno. Personalmente, ritengo un punto di riferimento le recensioni di hdtvtest (video reviews), flatpanelshd e avforums; mi fermo lì.
Ci sarebbe anche un sito polacco che pubblica recensioni molto accurate, ma "odio" usare google translate.
 
Non capisco le review dell'A1 si lamentavano sempre che non era possibile collegarci la sonda Calman per fare la calibrazione professione, nell'F9 c'è e nessuna review la sta usando?

Addirittura in quest'ultima mi dicono quanto è bello il settaggio "vivido"? Boh...
 
Sicuramente la mia paura sarà infondata, ma quell'inclinazione dello schermo mi lascia un po' perplesso.
So che da questo punto di vista gli Oled non hanno problemi, ma secondo voi non incide minimamente sulla qualità di visione?
 
Ultima modifica:
Salve .
Visto Stamattina da Mediaworld .
Che Dire : Vederlo dal Vivo e Un Vero Spettacolo .
Penso che prenderò la Versione da 65' Online Verso Fine della Prossima Settimana dove si trova GIA Sui 3400 Euro .
Ciao
 
Top