Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono andato in un negozio a vedere il nuovo Sony A9F da 55'. Il prezzo, al momento, e' 3199 euro, tanto. A 2600 si prende l'AF8 65'. Il Sony AF9 e' esteticamente bello, impercettibilmente inclinato. Tutti i Sony in esposizione avevano le stesse immagini base in movimento, e solo un occhio fine può' scorgere le differenze col modello precedente. Pur..........[CUT]
Come già postato,guardati la recensione di Vincent Teoh,una delle figure più affidabili nel campo video,e calibratore professionale :
https://www.youtube.com/watch?v=-W_cNPF4wp8
Il Tv ne esce benissimo,solo Panasonic nella fedeltà dei colori gli puo' tenere testa,luminoso circa come Lg e Panasonic,ma in più Sony ha l'upscaling miglio..........[CUT]
Solo per essere precisi:Come già postato,guardati la recensione di Vincent Teoh,una delle figure più affidabili nel campo video,e calibratore professionale :
https://www.youtube.com/watch?v=-W_cNPF4wp8
Il Tv ne esce benissimo,solo Panasonic nella fedeltà dei colori gli puo' tenere testa,luminoso circa come Lg e Panasonic,ma in più Sony ha l'upscaling miglio..........[CUT]
Sono andato in un negozio a vedere il nuovo Sony A9F da 55'. Il prezzo, al momento, e' 3199 euro, tanto. A 2600 si prende l'AF8 65'. Il Sony AF9 e' esteticamente bello, impercettibilmente inclinato. Tutti i Sony in esposizione avevano le stesse immagini base in movimento, e solo un occhio fine può' scorgere le differenze col modello precedente. Pur..........[CUT]
Solo per essere precisi:
Sony AF9 615nit, LGC8 751nit, Panasonic FZ 710nit. ci sono circa 100 o più nit di differenza
Panasonic nella fedeltà cromatica non gli tiene testa........lo supera.
Non ho detto sia meglio, ho semplicemente detto che la luminosità non è circa la stessa come hai affermato tu. E 100 nit in HDR si notano e si vede anche dalla review. Di fedeltà cromatica ho parlato solo di Panasonic![]()
Solo per essere precisi:
Sony AF9 615nit, LGC8 751nit, Panasonic FZ 710nit. ci sono circa 100 o più nit di differenza
Panasonic nella fedeltà cromatica non gli tiene testa........lo supera.
Il Panasonic come ho già detto è un gran Tv,questione di gusti ti dico io.I freddi numeri non possono quantificare la realtà,cioè quello che viene percepito dai nostri occhi...questo è quello che dice Vincent Teoh nella recensione,ascoltalo bene...il Dynamic Tone Mapping che ha AF9 (e non hanno A1 e AF8) fa percepire una luminosità in HDR paragonab..........[CUT]
Ho potuto visionare dal vivo l'aF9 65 pollici.
Bello davvero, davanti è praticamente uguale all' A1, ma é la parte posteriore il vero Plus
Era a fianco a un af8 65 e giravano le stesse immagini ma non in modo sincrono.
Come già detto trovare le differenze tra i due Sony ad occhio nudo è veramente difficile, ma aldilà di questo io dovendo scegliere..........[CUT]