Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
segnalo che domenica prossima,AVSForum (D-Nice)eseguirà uno shootout con i seguenti TV:
LG 65E8 oled,
Sony 75ZF9 LCD,
Sony 65AF9 Oled,
Samsung 75Q9FN LCD.
ma infatti è uno scherzo....altrove un idiota dice di conoscere pezzi grossi che gli hanno rivelato questa cosa, ovviamente commercialmente impossibile esca a settembre
Tv disponibile nel taglio da 55 presso Unieuro con consegna entro 48h oppure ritiro in negozio (almeno a Prato). Il 65 per adesso non è disponibile.
Intanto l'AF9 è uscito vincitore dal TV Shoot-out 2018: http://www.avmagazine.it/news/televi...af9_13680.html
Peccato la mancanza di un confronto anche con l'Oled top gamma Panasonic.[CUT]
Dove vivo io e' uscito anche il 65 e costa un botto, oltre 4000 euro. Il 55 pollici costa 3200. Credo i prezzi siano destinati a calare. Concordo con te che spero di vedere prezzo il paragone con il Panasonic FZ950 che costa 300 euro in meno e ha avuto gran recensioni.
Eh si...già in sconto a 2849 se messo nel carrello
Buongiorno a tutti….
volevo chiedervi qualcuno sa come si comporta il nuovo modello della sony oled con le consolle? si conosce l'input lag?
io ero orientato su un 77... ma dopo le recensioni lette opterei per il 65...
27 ms. P.S Comunque anche volendo il 77 pollici non c’è, almeno per il momento
Buongiorno a tutti….
volevo chiedervi qualcuno sa come si comporta il nuovo modello della sony oled con le consolle? si conosce l'input lag?
io ero orientato su un 77... ma dopo le recensioni lette opterei per il 65...