Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Più una pubblicità che una vera prova, purtroppo questo modo di fare giornalismo sta diventando la regola su internet...
Comunque bello che abbiano finalmente messo il CMS. Tutti i confronti con gli altri TV lasciano il tempo che trovano per ovvie ragioni. Bellissimo invece il sistema audio.
Molto curioso di vedere il Led (se è vero che non f..........[CUT]
Le porte non sono HDMI 2.1: non c’è il supporto all’high frame rate o al variabile bit rate, e non c’è neppure l’enhanced ARC
L’ingegnere che ha sviluppato il chip X1 Ultimate ci spiega che le funzioni dell’HDMI 2.1 non sono al momento previste. Per tutti coloro che si stupiscono per l’assenza dell’HDMI 2.1 ricordiamo che su un TV di questo tipo sarebbe inutile: la banda passante maggiore servirebbe solo per segnali 8K e quindi con un pannello 8K, e qui siamo ancora davanti ad un pannello Ultra HD.La versione attuale dell’HDMI potrebbe gestire molte delle feature incluse nelle nuove specifiche e il rammarico riguarda quindi l’assenza di queste: HFR e Variabile Frame Rate facevano comodo.
spero bene sia anche possibile appenderlo al muro... al momento, dal video ufficiale Sony, si vede solo una installazione/uso inclinata come il AF1... per il mio ambiente un incubo
update: pare esista una staffa specifica per il montaggio a muro --> [URL="https://www.sony.it/electronics/televisori-tv-mobili/su-wl450-wall-mount-bracke..........[CUT]
Il problema è che anche con staffe fisse ultraslim da 1-2cm di profondità, avendo il tv una profondità di 8,5cm si avrà sempre lo schermo a 10cm dal muro, non proprio il massimo...
ma infatti io sti giapponesi non li capisco proprio... dopo un A1 che gli rimaneva li per il tipo di installazione obbligata imbarazzante hanno fatto l'AF8, stesso identico pannello ed elettronica con un montaggio più intelligente/fruibile, e mò ritornano alla carica con le putrelle? ma che è? mi ricordano quegli altri con lo schermo a banana, nono..........[CUT]
Se non è già stato messo contribuisco alle info per questo nuovo gioiello Sony
https://www.01net.com/actualites/te...uvelles-gammes-oled-et-lcd-de-sony-1490733.ht..........[CUT]
Al cambio AF9 65 4200 AF9 55 2900
ZF9 75 4000 ZF9 55 2550