Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
beh in questo caso era meglio se non si vedeva, è luce in macchinanon avevo mai fatto caso al fuoco che si intravede sul bordo del divano, tipo riflesso.
sono già al decimo episodio e debbo dire che rispetto al primo disco ...mi pare quasi impercettibile oraDa un primo sommario esame del cofanetto appena preso riscontro, purtroppo, un audio italiano in costante fuorisncrono che anticipa leggermente l'immagine negli episodi delle due stagioni....
sì,lo avevo già segnalato...ad esempio con la scena del nano...e la cosa è abbastanza seccanteSottotitoli italiani tutt'altro che impeccabili nei testi, lacunosi in momento topici che vi lascio intuire per non spoilerare ove in automatico compaiono unicamente quelli in lingua originale
sì anche se c'è da dire che comunque (mi pare di ricordare)l'ultimo quarto d'ora o venti minuti non ha doppiaggio quindi sarebbe stato sempre con i sub...la cosa che irrita è che sulla VHSPilota internationale, purtroppo ancora, visionabile soltanto integrale in audio originale senza opzione seamless branching come nel precedente cofanetto Paramount in dvd.
Robersonic e compralo sto cofanetto! qui stiamo tirando fuori i peli nell uovo... [CUT]
ci sono i ragazzi di ItaSA che stanno facendo i sottotitoli per la serie, ora stanno alla 2x07, e sono sicuro che stanno facendo un ottimo lavoro..
quindi mi chiedo se possedendo un lettore BR per pc
[CUT]