• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Twin Peaks: "ci rivedremo tra 25 anni!" (in br!!!)

...Mannaggia a voi ...mi state facendo venir voglia di vederlo anche a me...mi sà che una di queste sere farò uno strappo allla "regola" e mi sparerò almeno il pilota ! ... :D

...Comunque, lo sapevate che il cofanetto l'ha ideato/disegnato proprio quel "matto" di David Lynch ! :cool:

...In ogni caso, io per i dischi ho risolto e li ho tolti dagli scomparti in cartoncino, per salvarli ed infilarli tutti nelle bustine da cd/dvd, cosa che a suo tempo ho fatto anche con la Masterpiece Collection di Hitchcock, perchè è vero che il BOX è splendido , ma tirare fuori ogni volta i BD dalle fessure strette in cartoncino, non è che sia poi il massimo della comodità ...per non parlare della polvere e dei graffi che si possono creare, che sono sempre dietro l'angolo...come ben sapete .

i sottotitoli in inglese ci sono anche qui anche perché sono stampati su pellicola... quelli che non partono sono quelli italiani...

I sottotitoli in inglese ci sono ma solo quelli per non udenti. Ovviamente non possono essere stampati su pellicola, altrimenti sarebbe impossibile vederlo senza sottotitoli.

Penso che sarebbe bastata una traccia in piú in lingua che sottotitolava ció che in inglese è incollato al video (i discorsi del nano ad esempio) su delle bande nere e non trasparenti, tanto da coprire perfettamente il sottotitolo inglese stampato...

Secondo me conviene guardarlo in Inglese con i sottotitoli per godersi la serie al meglio.

Un DTS-HD MA 4942 kbps 7.1 in lingua originale contro un banale italiano AC3 192 kbps... non c'è minimanete paragone.

questi cofanetti cartonati così complicati ed elaborati non mi piacciono proprio

L'ho preso ieri e per me è di una bellezza ed eleganza impareggiabili.

Non l'ho trovato affatto macchinoso da "sfogliare", e le tasche di cartone non mettono a rischio Blu-Ray che, lo ricordo, hanno uno strato superficiale resistentissimo, e facilmente ripulibile grazie alla sua "viscosità".

Imho un'edizione così non poteva che avere questa confezione: banalità tipo digistack, o amaray (che magari faranno capolino nelle ristampe), sarebbero state un insulto alla magnificenza dei contenuti, e all'estro eccentrico dello stesso Lynch ;)

Ultima modifica:
non penso di essermi rimbambito...non c’e’. quello che c’e’ e’ di un altro negozio che vende tramite amazon, ma amazon non ce l’ha. non e’ manco tra le uscite visto che ufficialmente dovrebbe uscire domani.

DVDStore ha l'esclusiva internet. Da domani si dovrebbe trovare però nei negozi fisici.
Anche se mi arrivano notizie di qualche Mediaworld che ha violato l'embargo :)

ok ma non per questo gli altri negozi non lo debbano avere, non e’ mai successa sta cosa, almeno che non sia un esclusiva...quindi e’ assurdo che amazon non lo abbia...un titolo cosi poi?

media world qui a BO lo vende gia dalla settimana scorsa

ok ma non per questo gli altri negozi non lo debbano avere, non e’ mai successa sta cosa, almeno che non sia un esclusiva...quindi e’ assurdo che amazon non lo abbia...un titolo cosi poi?

media world qui a BO lo vende gia dalla settimana scorsa

a parte su dvd.store,pare sia una sorta di esclusiva da mw a partire dal 29/7.

Ultima modifica:
C'è anche da Saturn, ieri ci sono stati e c'era...per il resto su Amazon non c'è, DVD-Store ha l'esclusiva per le vendite on-line fino a fine anno

avra’ l’esclusiva chw volete ma lo si trova anche su dvdweb, ... quindi non so che esclusiva sia quella di dvdstore

Ultima modifica:
darklukino, posa il fiasco di vino sul tavolo e, linkami i prodotti a listino sugli store che ha menzionato.
Io on-line vedo solo dei prossimamente ;)

C'è anche da Saturn, ieri ci sono stati e c'era...per il resto su Amazon non c'è, DVD-Store ha l'esclusiva per le vendite on-line fino a fine anno
Saturn e MW sono 2 insegne dello stesso gruppo,quindi sostanzialmente assimilabili.
il problema è che ne sono stati resi disponibili pochissimi,quindi saranno mediamente 3/4 pezzi a negozio.

non bevo vino :D
effettivamente su dvdweb c’e ma lo da x agosto...resta pero’ strana sta cosa, lo fanno uscire solo x pochi eletti? boh

non bevo vino :D
effettivamente su dvdweb c’e ma lo da x agosto...resta pero’ strana sta cosa, lo fanno uscire solo x pochi eletti? boh

Dvdweb fa storia a sé: è un sito noto per aggirare le esclusive nazionali facendo incetta di pezzi nei negozi stranieri e poi rivendendoli d'importazione parallela; non mi stupirei quindi se vendessero le edizioni straniere del cofanetto (che comunque avranno audio italiano ovunque e saranno anche come packaging in tutto e per tutto simili a quelle italiane) sul loro sito.

Bye, Chris