Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Adesso speriamo solo che la Paramount non ci delizi con qualche, scriteriato, filtro.Confermato che è mantenuto il formato originale 4/3
Adesso speriamo solo che la Paramount non ci delizi con qualche, scriteriato, filtro.
Lo scrivi come se fosse un problema,
Ma non si vociferava che Twin Peaks fosse stato girato a "bassa risoluzione" perché pensato per il piccolo schermo?[CUT]
P.P.S.
Se penso che non sono potuto andare da Lynch a Palermo, mentre ero in Sicilia e a Milano, mentre ero a Milano, mi sento male... mi consolo con il fatto che si sarebbe parlato soprattutto di questa cappero di meditazione trascendentale! [CUT]
Beh mi consolo un po' almeno... per me fu anche peggio perché la prima volta lo seppi qualche ora prima e la seconda volta il giorno prima, ma non mi fu proprio possibile... Se non sbaglio dovrebbe essere una scuola di Palermo...Ah, non dirlo a me. Venne a Catania, mia città natale, quando ancora vi abitavo. Sempre a parlare di meditazione trascendentale e del suo programma. Lo seppi il giorno dopo! Se è per questo, ho poi scoperto che l'unica scuola pubblica italiana a implementarne..........[CUT]
Beh mi consolo un po' almeno... per me fu anche peggio perché la prima volta lo seppi qualche ora prima e la seconda volta il giorno prima, ma non mi fu proprio possibile... Se non sbaglio dovrebbe essere una scuola di Palermo...