cescoss
New member
La serie capolavoro di David Lynch approderà in br il 25 marzo 2014, esattamente 25 anni dal sogno dell'agente Cooper. Non ho parole x esprimere la felicità e soprattutto x comunicare agli appassionati ben due notizie bomba che i più fanatici sapranno già: cari amici è notizia di queati giorni che il Maestro Lynch ha finito di girare un video promo per l'uscita della serie in blu e vi sarà presente il mitico Ray wise nei panni del padre di Laura Palmer e chissà chi altri!! Come se non bastasse il mitico ray ha lanciato indizi sul CONTINUO della serie che sarebbe al valio come sequel ambientato 25 anni dopo!!!!
Sono commosso: inoltre sembra che il confanetto conterrà anche il prequel "fuoco cammina con me" e i famosi 45 minuti di scene tagliate da anni bloccate in una disputa legale. Non ho notizie in merito all'uscita ita ma sono fiducioso. Vi aspetto con Bob nella loggia nera!
Sono commosso: inoltre sembra che il confanetto conterrà anche il prequel "fuoco cammina con me" e i famosi 45 minuti di scene tagliate da anni bloccate in una disputa legale. Non ho notizie in merito all'uscita ita ma sono fiducioso. Vi aspetto con Bob nella loggia nera!
Ultima modifica: