Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Un conto sono i gusti personali sempre rispettabili, un altro è scrivere che Lynch non è stato soddisfatto del risultato della serie TV o che abbia preferito il film.poi de gustibus
Lynch non è stato soddisfatto del risultato della serie TV o che abbia preferito il film.
Dato che non riesco a trattenere la bava, vorrei chiedere agli esperti, dato che a me risulta che solo il pilot della serie fu girato in pellicola, mentre gli episodi successivi furono girati su video, come potrebbe incidere questo sul trasferimento in blu-ray e sulla resa in HD?
Confermo, tutti gli episodi di Twin Peaks furono girati su pellicola: episodio pilota, prima stagione e seconda stagione
dato che insisti mi fermo qui.
, alla fine di poche puntate hanno dovuto allungare il brodo a ben 2 stagioni, [CUT]