...Il BOX sarà al 1000x1000 unico in tutto il Globo, quindi per ora, la migliore opzione è il pre-order in UK .
Comunque i dettagli sul cofanetto hanno dell'incredibile...
...Straconcordo !
...Una roba allucinante !
...Un BOX del genere, fà impallidire perfino la Masterpiece Collection di Hitchcock ! ...e non scherzo ...
...Io appena ho saputo la notizia (parlando con Svet, qualche giorno fà) ho deliberatamente fatto finta di niente...perchè mi conosco e già sò che non dormirei per mezza estate...fino al 29 Luglio prossimo .....
...Voglio dire, Nuovo (Nuovi) Master da Scan 4K , Extra Inediti a perdita d'occhio ...
...se è un sogno questo, vi prego, non svegliatemi.....
...La SERIE TELEVISIVA piú Innovativa e Importante degli anni 90 (e forse di tutto il Secolo scorso...) Creata, voluta e partorita dalla Meravigliosa Mente di un GENIO !
...Inutile dirvi che mi sono già FIONDATO ad pre-ordinare il BOX in UK, a 66 Euro circa (SS comprese) e con TUTTO questo BEN di Dio è assolutamente REGALATO !
...Poi la Sony dice che non crede piú nei Blu Ray...
...Una Release del genere in BD è un qualcosa di EPOCALE A livello Mondiale !
...Anche le pietre , gli indigeni , gli eschimesi ... insomma da TUTTE le parti dell'Intero Globo, compreranno questo BOX in BD !
...Io il mio lo avrò a tutti i costi !
...A costo di andare a rubare, ma lo avrò !..........
Probabilmente una delle più importanti e complete uscite da quando esiste il disco Blu.Semplicemente imperdibile.
...Ti STRAQUOTO alla MASSIMAPERCENTUALE% Dany !!!