Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fino adesso non le ho viste dai tabaccai le B&W, ma ho visto diffusori molto blasonati da voi intenditorimirco821 ha detto:in effetti le b&w le vendono anche i tabaccai per cui non ti sarà difficile reperire il numero di un rivenditore nella tua zona.
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
graffio ha detto:sabato sono andato dal centro b&w...mi hanno detto di andare dal rcambista...cavoli mi sembra un automobile....oggi vi so dire cosa mi dicono....
Va bene l'amore e la passione per la musica, ma addirittura una tweeteratioPfeifer ha detto:Quando c'erano i tweeter in tela, una soluzione era....
... di pomiciarli con un bel risucchio.....
Pfeifer ha detto:Quando c'erano i tweeter in tela, una soluzione era....
... di pomiciarli con un bel risucchio.....
Non è uno scherzo, funziona.
Ciao
Sandro
soomersbi, tu si che sai come tirar su la gentesommersbi ha detto:i 120 € erano riferito alla spesa del tweeter delle mie cdm7, è ovvio che quello della serie nautiful la spesa sarebbe maggiore
Girmi ha detto:Va bene l'amore e la passione per la musica, ma addirittura una tweeteratio![]()
Pfeifer ha detto:... di pomiciarli con un bel risucchio.....
pampie ha detto:potrei darti il numero di una mia EXaltro che frequenze da SACD poi
![]()