Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fino adesso non le ho viste dai tabaccai le B&W, ma ho visto diffusori molto blasonati da voi intenditorimirco821 ha detto:in effetti le b&w le vendono anche i tabaccai per cui non ti sarà difficile reperire il numero di un rivenditore nella tua zona.
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
graffio ha detto:sabato sono andato dal centro b&w...mi hanno detto di andare dal rcambista...cavoli mi sembra un automobile....oggi vi so dire cosa mi dicono....
Va bene l'amore e la passione per la musica, ma addirittura una tweeteratioPfeifer ha detto:Quando c'erano i tweeter in tela, una soluzione era....
... di pomiciarli con un bel risucchio.....
Pfeifer ha detto:Quando c'erano i tweeter in tela, una soluzione era....
... di pomiciarli con un bel risucchio.....
Non è uno scherzo, funziona.
Ciao
Sandro
soomersbi, tu si che sai come tirar su la gentesommersbi ha detto:i 120 € erano riferito alla spesa del tweeter delle mie cdm7, è ovvio che quello della serie nautiful la spesa sarebbe maggiore
Girmi ha detto:Va bene l'amore e la passione per la musica, ma addirittura una tweeteratio![]()
Pfeifer ha detto:... di pomiciarli con un bel risucchio.....
pampie ha detto:potrei darti il numero di una mia EXaltro che frequenze da SACD poi
![]()