Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mariettiello ha detto:maxedo quanto l'hai pagato il 4100/5100?!
AAANLESS ha detto:... e sto pensando di arrendermi e di farmelo rimborsare dato che sono due mesi che lo aspetto e credo di riceverlo sempre danneggiato, a meno che qualcuno mi dica che sono io che sbaglio qualcosa....
mariettiello ha detto:ho da poco ricevuto questo giocattolino ma per ora ho seri dubbi sulla sua qualità, ma forse stò sbagliando qualcosa io, quindi...
...
nobrandplease ha detto:Ma questi TVix mediante l'HDMI si possono collegare direttamente al sintoampli e/o TV?![]()
Come dicevo per ora l'ho collegato direttamente al tv, mai avuto problemi. Mi squadrettava a manetta con un mkv 1080p, "Robots", ma non ci ho fatto molto caso perchè era scaricato, non avevo voglia di fare molte prove, e non avevo ancora aggiornato il firmware, perciò l'ho cancellato senza fare approfondimenti.mariettiello ha detto:io l'ho collegato al 905 onkyo via hdmi, audio e video, nn vorrei che questi "vuoti" che ha nella riproduzione degli mkv fosse dovuto a questo...
Locutus2k ha detto:calcola che di tutti i lettori multimediali e da tavolo in circolazione il Tvix è l'unico che legge i matrioska.