Highlander ha detto:..
Legge gli iso e gli mkv ....
Abbiamo fatto molte prove con molti mkv, putroppo quelli con un bitrate di circa 30mb/s 1080p sono inguardabili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Highlander ha detto:..
Legge gli iso e gli mkv ....
timewolf ha detto:Abbiamo fatto molte prove con molti mkv, putroppo quelli con un bitrate di circa 30mb/s 1080p sono inguardabili![]()
renedrive ha detto:Mi sai dire il framerate dei files MKV che dici sono inguardabili?
Cosa intendi per inguardabili, qual'è il problema?
:eh:
timewolf ha detto:Leggi ilpost 161
Abbiamo provato vari mkv/ts a vari fps / bitrate, e quelli piu' elevati vanno a scatti
renedrive ha detto:Probabilmente non hai fatto caso che nel mio 254 è quotata proprio il 161.
Il Bandito ha detto:Che programma usate per l'analisi del bit-rate e dei frame/sec?
Io uso GSpot 2.70a ...
maddamato ha detto:l'amplificatore cui il tvix è collegato tramite un cavo ottico - l'amplificatore è collegato al tvix anche un cavo hdmi al televisore.
maddamato ha detto:Ero convinto (così come quando vedo un video sul tvix) che fosse sufficiente il cavo hdmi per sentire l'audio dei canali, invece non arriva il segnale al tv.
Plastictree ha detto:Oltre al Tuner non ci sono altri modi per registrare
maddamato ha detto:...(ma il cavo hdmi non fa uscita e ingresso?).
maddamato ha detto:Per il firmware attendo notizie da renedrive.