renedrive
New member
meteor ha detto:...Quale programma utilizzate per creare delle playlist ...
WinAmp o qualsiasi altro che possa salvare in .m3u
meteor ha detto:... creare delle Playlist da PC e poi copiarle nel Tvix si può fare? ...
Si, io lo faccio abitualmente, l'unica attenzione va posta nei nomi delle cartelle e dei percorsi completi, ovviamente devono equivalere perchè nella playlist viene tenuto anche il percorso relativo dei files.
Se la playlist la metti nella stessa cartella dei file il tutto funziona comunque ma se è esterna e magari più "in alto" nell'alberatura delle cartelle tutte le sottocartelle fino ad arrivare ai files devono avere gli stessi nomi.
meteor ha detto:...Come organizzate le cartelle ...
Beh, ovviamente ognuno ha un suo gusto personale.
Una dritta potrebbe essere che se vuoi usare il TViX per sentire audio senza obbligatoriamente usare il video, ma solo con il suo display, viene comodo avere le playlist ad un livello più alto delle cartelle dei file, questo perchè le cartelle sul display differiscono dalle playlist solo per l'estensione e se hanno nomi lunghi tocca aspettare tutto lo scroll per capire cosa sono.
Un sistema che sto usando io è questo:
Genere (cartelle diverse per genere musicale)
....|- playlist (tutte le playlist dello stesso genere)
....|- CD (cartella contenente tutte le sottocartelle dei cd dello stesso genere)
........|- cartelle vari cd (tutte le cartelle che contengono i cd dello stesso genere)
Questo è il mio sistema.
Il fatto di avere insieme alle playlist solo la cartella CD non crea confusione navigando con il display del TViX.
Ovviamente non è l'unico modo.
Ciao
Ultima modifica: