Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lancillotto ha detto:Di solito a sentire mp3 o visualizzare foto
Onslaught ha detto:Chiaramente non è possibile riprodurre blu ray tramite usb, e per ovvi motivi (sarebbe un assist troppo consistente alla pirateria), e tra l'altro penso che, per farlo, si dovrebbe progettare da capo tutta la sezione i/o (sicuramente l'hdcp è completamente scavalcato, utilizzando l'usb).
Onslaught ha detto:Più che altro si tratta di pirateria: permettere di vedere blu ray tramite usb, vorrebbe dire autorizzare praticamente lo scaricamento e la copia selvaggia, normale che non lo permettano.
Le usb, come sulle tv, servono per riprodurre foto e alcuni tipi di filmati compressi.
Controlla che il lettore BD e il pc non usino lo stesso IP (è molto facile che il problema sia quello).Lancillotto ha detto:...funziona tutto ma se collego il cavo lan al dvd mi si blocca la wi-fi...
tempesta6 ha detto:scusate l ot..io prendo una tv led del 40..2,5 metri di di stanza vanno bene o è troppo poco?
lucatortuga ha detto:Controlla che il lettore BD e il pc non usino lo stesso IP (è molto facile che il problema sia quello).