Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lancillotto ha detto:Di solito a sentire mp3 o visualizzare foto
Onslaught ha detto:Chiaramente non è possibile riprodurre blu ray tramite usb, e per ovvi motivi (sarebbe un assist troppo consistente alla pirateria), e tra l'altro penso che, per farlo, si dovrebbe progettare da capo tutta la sezione i/o (sicuramente l'hdcp è completamente scavalcato, utilizzando l'usb).
Onslaught ha detto:Più che altro si tratta di pirateria: permettere di vedere blu ray tramite usb, vorrebbe dire autorizzare praticamente lo scaricamento e la copia selvaggia, normale che non lo permettano.
Le usb, come sulle tv, servono per riprodurre foto e alcuni tipi di filmati compressi.
Controlla che il lettore BD e il pc non usino lo stesso IP (è molto facile che il problema sia quello).Lancillotto ha detto:...funziona tutto ma se collego il cavo lan al dvd mi si blocca la wi-fi...
tempesta6 ha detto:scusate l ot..io prendo una tv led del 40..2,5 metri di di stanza vanno bene o è troppo poco?
lucatortuga ha detto:Controlla che il lettore BD e il pc non usino lo stesso IP (è molto facile che il problema sia quello).