TVC LCD a Led o Plasma ??

visto il tuo utilizzo personalmente avrei puntato su un plasma Pana V10.

comunque sicuramente non hai fatto un brutto acquisto, collegaci il prima possibile un lettore BD.

Fatto, ho acquistato il modello BD370 della LG che dispone di presa USB per vedre divx direttamente da chiavetta, inoltre dispone di presa lan per collegarsi a YouTube, funziona tutto ma secollego il cavo lan al dvd mi si blocca la wi-fi, ovviamente il cavo e' ok e ho comunque provato con un'altro, la cosa strana e' che una volta collegato al dvd il tutto rimane bloccato che se lo sconnetto, per ripristinare il tutto devo resettare il router

ragazzi sapreste spiegarmi queste cose?

1. si possono riprodurre film blu ray (o comunque di alta qualità) presenti su un supporto diverso dal disco tipo hard disk esterni o chiavette USB?

2. la porta USB sul televisore a che uso è dedicata?

Chiaramente non è possibile riprodurre blu ray tramite usb, e per ovvi motivi (sarebbe un assist troppo consistente alla pirateria), e tra l'altro penso che, per farlo, si dovrebbe progettare da capo tutta la sezione i/o (sicuramente l'hdcp è completamente scavalcato, utilizzando l'usb).

Onslaught ha detto:
Chiaramente non è possibile riprodurre blu ray tramite usb, e per ovvi motivi (sarebbe un assist troppo consistente alla pirateria), e tra l'altro penso che, per farlo, si dovrebbe progettare da capo tutta la sezione i/o (sicuramente l'hdcp è completamente scavalcato, utilizzando l'usb).

quindi il problema è sia "legale" che "tecnico" giusto?....allora "praticamente" a cosa serve la presa USB sui lettori?

Più che altro si tratta di pirateria: permettere di vedere blu ray tramite usb, vorrebbe dire autorizzare praticamente lo scaricamento e la copia selvaggia, normale che non lo permettano.
Le usb, come sulle tv, servono per riprodurre foto e alcuni tipi di filmati compressi.

Onslaught ha detto:
Più che altro si tratta di pirateria: permettere di vedere blu ray tramite usb, vorrebbe dire autorizzare praticamente lo scaricamento e la copia selvaggia, normale che non lo permettano.
Le usb, come sulle tv, servono per riprodurre foto e alcuni tipi di filmati compressi.

quindi se ho divx, beckup di film (non compressi ma non bluray) su un Hard Disk esterno, posso collegare quest'ultimo al lettore o nemmeno è possibile?

Ciao Ragazzi, avrei un consiglio da chiedervi o dritte in merito:
cosa comprare? ahah
philips 42pfl8654H
Sharp LC-40LE700E
Panasonic txp42g10e
sò che sono 3 televisori Completamente diversi però...
lo uso a circa 3,5-4 mt - dvd (futuro blu ray) sky hd, tv normale...
foto ps2 divx
voglio farmi il regalo di compleanno...e dunque.
La spesa massima è il LED...il resto ho trovato a 800€ e 900€
Grazie a tutti

Se sei più per i film e ti piace la resa similcrt io ti consiglierei il plasma.

Nelle varie sezioni dovresi trovare le discussioni relative ai modelli che hai in mente, prova a leggere per capire quale più si adatta a te.

P.S. sono televisori full hd e per la distanza a cui sei non avrai alcun beneficio rispetto ad un hd ready, quindi se vuoi puoi rispoarmiare qualcosa senza perdere nulla in visione.