gianluca111 ha detto:1) Io non rilascio dati, quindi mi hai posto una domanda inutile
2) i tuoi occhi misurano numericamente il livello del contrasto? Urca!
3) i 200 hz sono i 200hz. Senso della frase? non pervenuto.
4) il tempo di risposta è calcolato da altri utenti? e in che modo? ad occhio? Complimentoni. tieni solo presente che il respons time, provato da riviste del settore, con strumenti adeguati e non ad occhio come te vuoi farci credere, parla di tempi medi nell'ordine dei 15ms. Quando va bene.
io ti consiglio di schiarirti le idee prima di dichiarare delle grottesche inesattezze.
1) era una battuta...
2) i miei occhi riescono a vedere se un nero è piu profondo rispetto ad un altro... se tu non ne sei in grado meglio che una visitina la fai...
3)200hz... provami che non sono tali... (migliori sicuramente ai 100hz dei modelli sony di pari prezzo)
4) intendevo dire che degli utenti (sai in forum stranieri e italiani ci sono utenti competenti che fanno test) riportano i dati... i 15ms da dove li hai tirati fuori? link grazie...
io non ho dichiarato niente... quello che dichiara è l'altro utente che dice che è meglio sony... io ho solo detto che vedendole in un centro commerciale non capisco come mai una tele (ad occhio) migliore deve costare meno di una peggiore (b750 contro w5500). Ho chiesto lumi sulla tecnologia "migliore" che un utente dichiara... ma niente... non sa nemmeno navigare su un sito... io da utente consiglio per ora il samsung b750... e non mi invento ingegnere... no dico quello che vedo...
ciao