Guest_25999
Guest
N/A N/A N/A N/A
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
over ha detto:da possessore di un sony 52z4500 non posso che consigliartelo,con x-box 360 è una meraviglia
avdarjo ha detto:è il migliore in assoluto per le partite di calcio perchè i suoi 200 Hz li fa aggiungendo tutti nuovi fotogrammi invece di raddoppiarli o tripicarli ,copiandoli, come fanno altri..
avdarjo ha detto:Detto questo devo anche dire che non è neanche vero che i sony montano pannelli samsung......
avdarjo ha detto:La Sony è Regina dell'elettronica ...
Cyborgh X787 ha detto:Sotto nei rettangolini in rosso alcuni difetti palesi dello Z4500
NON certo trascurabili, come lo scaler per esempio di scarsa qualità...]
SKASSA ha detto:Fortunatamente gia' lo scaler del sony w5500 è superiore a quello del samsung b650:
Cyborgh X787 ha detto:Si si, il BE3 è un bel sistema, migliorato NON poco dal BE2.....![]()
avdarjo ha detto:....quindi perchè oggi continuate a scrivere che sony monta pannelli samsung????
Comunque per comodita ho sempre detto anche io che sony montava pannelli samsung, ma in realta' è stata creata una fabbrica in comune con le due aziende chiamata appunto S-LCD. Sarebbe piu' corretto definirli pannelli Samsung/Sony.avdarjo ha detto:cmq ribadisco che il concetto di collaborazione sta ad indicare che hanno costruito una fabbrica insieme per produrre pannelli che sono marcati S-LCD ....quindi perchè oggi continuate a scrivere che sony monta pannelli samsung????