Guest_25999
Guest
N/A N/A N/A N/A
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
over ha detto:da possessore di un sony 52z4500 non posso che consigliartelo,con x-box 360 è una meraviglia
avdarjo ha detto:è il migliore in assoluto per le partite di calcio perchè i suoi 200 Hz li fa aggiungendo tutti nuovi fotogrammi invece di raddoppiarli o tripicarli ,copiandoli, come fanno altri..
avdarjo ha detto:Detto questo devo anche dire che non è neanche vero che i sony montano pannelli samsung......
avdarjo ha detto:La Sony è Regina dell'elettronica ...
Cyborgh X787 ha detto:Sotto nei rettangolini in rosso alcuni difetti palesi dello Z4500
NON certo trascurabili, come lo scaler per esempio di scarsa qualità...]
SKASSA ha detto:Fortunatamente gia' lo scaler del sony w5500 è superiore a quello del samsung b650:
Cyborgh X787 ha detto:Si si, il BE3 è un bel sistema, migliorato NON poco dal BE2.....![]()
avdarjo ha detto:....quindi perchè oggi continuate a scrivere che sony monta pannelli samsung????
Comunque per comodita ho sempre detto anche io che sony montava pannelli samsung, ma in realta' è stata creata una fabbrica in comune con le due aziende chiamata appunto S-LCD. Sarebbe piu' corretto definirli pannelli Samsung/Sony.avdarjo ha detto:cmq ribadisco che il concetto di collaborazione sta ad indicare che hanno costruito una fabbrica insieme per produrre pannelli che sono marcati S-LCD ....quindi perchè oggi continuate a scrivere che sony monta pannelli samsung????