Ripropongo la domanda....a voi funziona x bene l'app Youtube?
A me no....il cursore si sposta verso dx,scegliendo fra Consigliati,Musica,Intrattenimento,ecc....e qui è ok.Se invece premo verso il basso sul telecomando,non mi fa andare sui video che ci sono nella pagina.....non sò se mi sono spiegato....
Grazie![]()
Si, prova a fare un reset dello SmartHub nelle impostazioni (praticamente ripristini le app alle "impostazioni di fabbrica") e magari risolvi
Ciao a tutti..prima volta in questa discussione....Devo acquistare un 55" per la camera da letto e mi interessa il 4k, Netflix e youtube sempre 4k, che abbia uno spessore, per motivi estetici della moglie (!!!!), il piu' basso pox.....Questo tv ora si trova a poco piu' di 1.100€ su internet, mentre quello nuovo Qled 55 q7 a circa 1.000&#..........[CUT]
Tra la serie KS(2016) e la Q(2017) di Samsung non cambia molto, anzi...il KS è un best buy anche quest'anno.
In generale il pannello Quantum Dot è quanto di più vicino ad un OLED, ma se ami i neri e tendi a vedere la TV al buio, la fobice si allarga, quindi: meglio un Oled...