Mediaword mi permette di sostituire la tv, ora vedo se passare direttamente ad un OLED LG o altrimenti un KS8000 Samsung piatto o forse Sony, consigli??
Hai fatto bene a chiedere la sostituzione, vai di Ks8000
Saluti
Kappa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mediaword mi permette di sostituire la tv, ora vedo se passare direttamente ad un OLED LG o altrimenti un KS8000 Samsung piatto o forse Sony, consigli??
dici meglio di Sony KD55XE9005? anche se l'oled LG mi sta attirando molto e cmq basta curvi![]()
Beh per il film in ambiente buio, mentre tv normale in ambiente leggermente luminoso.
Il Sony KD55XE9005 in offerta a 1600euro, mentre il samsung UE55KS8000TXZT a 1500, l'OLED LG 55B6V a 1700 euro
Già non volevo spendere tanto così, ma ormai visto che devo cambiarla...sono tutte a 10bit giusto?
Sisi tranquillo, tutte a 10bit.
In linea di massima sarebbe sempre da preferire l'OLED, però devi valutare le scene buie dove perde rispetto a un LCD perché tende a "impastare" e teoricamente un KS8000 ha più luminosità in un ambiente illuminato.
Saluti
Kappa
Grazie per i tuoi preziosi suggerimenti, lasciando stare l'oled quindi tra samsung e sony, meglio il sony?
Sui samsung sto iniziando essere diffidente, sembra che abbiano un po' tutti dei problemi
Grazie per i tuoi preziosi suggerimenti, lasciando stare l'oled quindi tra samsung e sony, meglio il sony?
Sui samsung sto iniziando essere diffidente, sembra che abbiano un po' tutti dei problemi
ma come lasciando stare l'oled, guadagni in contrasto, nero, angolo di visione. per me non dovresti avere alcun dubbio prendil il b6 e lasciati indietro questi problemi di clouding, bleeding che ogni lcd si porta dietro, chi più chi meno
si ci sto pensando, anche visto che il prezzo di LG è identico al sony lcd....sono leggermente scettico sulla durata del pannello oled
100.000 ore, vale a dire 11 anni e mezzo ipotizzando di vederlo ininterrottamente 24 ore al giorno ogni giorno
http://www.dday.it/redazione/20207/controlli-super-e-100000-ore-di-durata-per-i-tv-oled
Concordo.....come lascia stare l' Oled????? solo per la durata del pannello?????? Guarda potrò sembrare ingrato a Samsung che negli anni mi ha sostituito un ES8000 con un F8000, un KS7500 con un Qled 7C, ma ti posso garantire che di panneli me ne sono visti passare sotto gli occhi una decina, e NON scherzo, probabilmente sarà dovuto al fatto che i ..........[CUT]
Probabilmente hai ragione, io mi sono fatto tentare dell'offerta samsung ks7500 a 1100, ma poi visto bene al buio fa incazzare per i coni di luce, per fortuna sono in tempo di cambiarlo!
Concordo pianamente. Secondo me gli Lcd sono validi fino a modelli medio bassi, la fascia alta non può essere un Lcd. È come una 500, cambi motore, freni, gomme, ecc. Ma ad un certo punto superati i 200 all' ora....ti accorgi che è pur sempre una 500.gli lcd sono tutti così, le opinioni degli utenti sugli lcd spesso differiscono perchè ognuno ha i suoi benchmark e un suo grado di tolleranza, ma quando spegni le luci purtroppo i difetti vengono sempre fuori
Concordo pianamente. Secondo me gli Lcd sono validi fino a modelli medio bassi, la fascia alta non può essere un Lcd. È come una 500, cambi motore, freni, gomme, ecc. Ma ad un certo punto superati i 200 all' ora....ti accorgi che è pur sempre una 500.
Il pannello è a fortuna, mi auguro tu ne abbia.Domani mi riportano il 65KS7000. Pannello sostituito.
Ho dovuto "insistere" perche' non vedevano i difetti delle foto... Ma sono stati gentili e veloci.
Saluti
Kappa
Il pannello è a fortuna, mi auguro tu ne abbia.