Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve ho acquistato questa TV Samsung ultra HD serie 7 55 pollici vorrei sapere per apprezzare al meglio il 4K quale è la distanza di visione ottimale ?
Vi prego mi potete rispondere , vi prego
Immagine : dinamica
Retro : 20
Luminosità : 10
Nitidezza : 85
Contrasto : 100
Colore 50
Smart led alto
modalità film auto2
contrasto dinamico alto
spazio colore nativa
Premesso che è una mia opinione personale, non la prendere come un'offesa: non hai capito una cippa di come dovrebbe essere impostato un televisore per farlo rendere al meglio e rispettare le volontà del regista tra le tante altre cose. Una [URL="http://www.avmagazine.it/forum/88-calibrazione-proiettori-e-display/211363-guida-alla-calibrazione..........[CUT]
Ricerca Lenta se in automatico... altrimenti in manuale
Ricerca manuale del canale Rai 4K utilizzando i seguenti parametri:
Frequenza e polarizzazione: 12399 H
Symbol rate: 27500
FEC: 2/3
Ciao
Salve ho acquistato questa TV Samsung ultra HD serie 7 55 pollici vorrei sapere per apprezzare al meglio il 4K quale è la distanza di visione ottimale ?
Vi prego mi potete rispondere , vi prego
consiglieresti questa TV? - sono sempre stato affezionato a Sony ma mi hanno parlato bene di questa, non vorrei avesse i bianchi troppo sparati,
e io quoto tutti e due,Quoto Nex77 in tutto, e comunque la modalità dinamica nelle tv va sempre evitata se non vuoi vedere i verdi ed i rossi come i colori di un evidenziatore.