Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
visti un po' di film: il media player legge davvero moltissimi tipi di file su usb in ntfs, la visione è ottima. Nel complesso la tv è davvero appagante se non fosse per un problema, un fastidioso buzz. All'inizio non mi dava fastidio, ma durante un film con molte scene luminose tendenti al bianco, questo ronzio aumentava d'intensità e si sentiva a..........[CUT]
non riesco a trovare la funzione banda di lavaggio , mi potete aiutare ? Andando in menu , sotto immagine non vedo niente .
Il buzz nell'uso normale lo sento solo andando dietro la tv .
Devi andare sul sito Panasonic.it, vai nella sezione supporto e li cerchi il cat piu vicino, lo chiami gli spieghi il difetto e vengono a casa gratis a riparartelo oppure puoi chiamare il servizio Pronto Panasonic allo 02 6702556 e loro ti indicano quale cat chiamare.
Rifaccio la richiesta; l'ordine per il 50 pollici è partito spero di aver fatto la cosa giusta.
Qualcuno ha acquistato la versione 50 pollici e lo ha staffato alla parete. stavo pensando di prendere la staffa T400 della meliconi .
Mi date qualche indicazione grazie
Ma noooo da chi lo hai preso ?? io da E.....cs adesso inizio a grippare......