perchè?? i soliti 2 anni ma dove lo devo spedire o se lo vengono a prendere??
ps. potete controllare se ho preso il modello giusto??
grazie mille
il modello è quello.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perchè?? i soliti 2 anni ma dove lo devo spedire o se lo vengono a prendere??
ps. potete controllare se ho preso il modello giusto??
grazie mille
Menu – immagine – impostazioni schermo - pannello laterale - off
Attenzione che se guardi molto materiale in 4:3 non è consigliato tenere questa impostazione per evitare una sorta di stampaggio a rovescio
se stasera ho tempo provo e ti faccio sapere, ma se non ricordo male qualche film mkv l'ho visionato e di norma gli mkv sono di parecchi gb (per cui ntfs)
visti un po' di film: il media player legge davvero moltissimi tipi di file su usb in ntfs, la visione è ottima. Nel complesso la tv è davvero appagante se non fosse per un problema, un fastidioso buzz. All'inizio non mi dava fastidio, ma durante un film con molte scene luminose tendenti al bianco, questo ronzio aumentava d'intensità e si sentiva a..........[CUT]
sul mio niente buzz, per sentirlo devo andare a 50 cm dal tv con volume a 3-4
mmm ho ancora più dubbipotresti fare una prova quando hai tempo? mettere la banda di lavaggio che sta nelle impostazioni immagine sotto pixel orbiter, azzerare il volume e posizionarti a 2,5m. senti il ronzio ? ti ringrazio anticipatamente.