Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il televisore, comunicato da Euronics, è andato fuori produzione (han chiamato lg).
I modelli che ci sono in giro sono rimanenze (ovviamente non in senso dispregiativo) di magazzino.
io ho provato un film su netflix ieri, e sono rimasto estasiato!meglio di sky hd!!!
il film è "lui è tornato".ovviamente visto in 1080p.
se potete, dategli un occhio.

Per comprare il B6 al ribasso forse ma forse ci sentiamo tra un anno.
Il modello non piu' in produzione e' il 65 ed expert pubblicizza il 55
Io comprerei, anzi, io ho comprato e mi e' andata gobba, quindi ti consiglio male
arriveranno a settembre/ottobre ma a che prezzo? All'inizio il B6 costerà come l'ef950 quando uscì, e tra un anno esatto costerà quanto costa adesso il 950. E' una ruota da cui non si esce. Speravo in un prezzo più aggressivo per il B6 quantomeno, invece sui siti esteri dove è in vendita vedo i soliti prezzi assurdi.........
A questo punto che fare... io vorrei aspettare i nuovi, sperando arrivino entro fineanno![]()
arriveranno a settembre/ottobre ma a che prezzo? All'inizio il B6 costerà come l'ef950 quando uscì, e tra un anno esatto costerà quanto costa adesso il 950. E' una ruota da cui non si esce. Speravo in un prezzo più aggressivo per il B6 quantomeno, invece sui siti esteri dove è in vendita vedo i soliti prezzi assurdi.