Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai ragione, se applicassero il cambio euro dollaro 2999 dollari al cambio di oggi sono 2697 euro, invece il cambio non viene applicato e 3000 dollari diventano 3000 euro, ovvero a noi europei li fanno pagare di più!!! Questa presa in giro non va affatto bene cara LG!
Oggi sono andato all'euronics mi son fatto una buona mezzora di test con chiavetta USB
Presente il 65, mi hanno anche abbassato le luci.
Sarà che non era completamente buio ma il pannello era semplicemente perfetto
E' li in esposizione da un po' (modello dicembre 2015), non ho notato minimamente vignetting e vb, non so se dopo buon rodaggio tutto ..........[CUT]
Certo capisco, ma riuscivi a leggera la scritta Near Black 4%?Ovvio che non l ho potuto fare , come scritto,con buio pesto.
se possibile CAM di quale marca?l'attivazione dei canali Tivùsat con la CAM gold HdLa c..........[CUT]

Allora non puoi essere certo di aver visto se il pannello ha o meno qualche difetto, considera per farti capire, che se io uso una delle impostazioni immagine da CC, come Vivido o Standard o altro, non vedo più il vignetting che come hai visto dalle foto sul mio pannello è bello visibile anche durante la visione di film, mi basta portare la luce Oled a 60 come su certe impostazioni che sparisce del tutto, e faccio fatica già a 50 a vederlo al buio totale, figuriamoci alla luce.Si vedeva 4% senza modificare settings, modalità sparata da centro commerciale