Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho una domanda,li hai visti quelli nuovi?hai potuto fare un confronto?sapresti dirmi la differenza tra un 950 e i modelli del 2016?
Ti ascolto.
Io dico di aspettare. I prezzi scenderanno ampiamente appena saranno importati in Italia i modelli 2016..........[CUT]
Il forumer Rik' 55 sicuramente ben informato ha descritto le principali caratteristiche dei modelli oled 2016 nel "Gli Oled sono tra noi".Ho una domanda,li hai visti quelli nuovi?hai potuto fare un confronto?sapresti dirmi la differenza tra un 950 e i modelli del 2016?
Ti ascolto.
Personalemente sono 3 giorni che ho questo 95o nel mio salotto ma no so se vale il mio vecchio Vt50.
Tendendo conto che ho un pannello dicembre 2015 ongi tanto elel scene scure ha delle cadute di uniformità imbarazzanti.
Le ho viste solo 2 volte ma già basta per capire. Lo scaler non è un granchè, ho dovuto comprare un Yamaha A 1050 per far migiora..........[CUT]
Potresti spiegarti meglio!?..... nelle scene buie è imbarazzante.......[CUT]
Ecco il perché ...... se poi ci aggiungi il segnale di SKY salta fuori un "imbarazzante"Sono i settaggi della casa madre, non ho avuto il modo di farne di personali ancora..
Un'altra cosa che chiedo a chi come me lo ha aquistato, se utilazzando il supporto hhd da usb esterno per vedere film, è impossibile cambiare lingua si può solo mettere o togliere i sottotitoli... qualcuno sa come si fa nel caso?
il mio pannello è perfetto, chi sta in zona firenze può venire a vederlo. Forse il sarà il segnale di sky che non è il top, però ripeto, su alcune scene, il pana rispondeva meglio.
Poi che c'entra, se mi dai materiale 4 k è sicuramente migliore, ma non vi aspettate chissà quali miglioramenti, almeno da quello che ho potuto vedere io finora, non ci..........[CUT]
il mio pannello è perfetto, chi sta in zona firenze può venire a vederlo. Forse il sarà il segnale di sky che non è il top, però ripeto, su alcune scene, il pana rispondeva meglio.
Poi che c'entra, se mi dai materiale 4 k è sicuramente migliore, ma non vi aspettate chissà quali miglioramenti, almeno da quello che ho potuto vedere io finora, non ci..........[CUT]