Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se vivessimo in un mondo perfetto,nel prezzo dovrebbe essere compresa l'installazione da parte di una cavallona da 90 60 90,ma purtroppo non e' cosiStavo pensando, ma se questo FANTASTICO OLED già cosi, fosse stato perfetto senza vb e vignettin, se LG fosse già in grado di produrne senza limiti, e se costassero mediamente 1000 euro in meno.
COSA sarebbe successo sul mercato delle tv un terremoto?
Chiarissimo il concetto caro Kirk, ma io non l'ho ancora visto e non lo sto cercando. E poi preferisco la nebbia che non si vede....
Io l'ho preso da un negozio fisico con patti chiari con il venditore, scade oggi la settimana di prova e per adesso l'immagine mi sembra molto convincente, sia in HD DTT, sia in 4K Tivusat, sia con blue ray. Non ho a..........[CUT]
anch'io ho avuto problemi di connessione,non mi rivelava proprio il wifi a volte,seppur il router era a 10/15 metri di distanza e tutti gli altri dispositivi prendono in tutta la casa senza problemi,sia in 2.4ghz che in 5ghz,così mi sono rotto è ho acquistato un cavo ethernet da 20 mt e ho cablato il tutto,da allora più nessun problema,anche se c'è..........[CUT]
Fastweb potente? io ho il modem di fastweb quello nuovo nella casa di mia mamma a 5 metri e non prendo neanche 2 tacche (ho 2 muri da 50cm da superare però).Anch'io avevo lo stesso problema con la rete sul 910. Credo fosse dovuto all'interferenza con la wifi del vicino che ha un segnale più forte della mia (fast web esagera proprio). Penso che la TV cercasse di connettersi alla rete con il segnale più forte. Ho cambiato il canale wifi e il problema è scomparso. Se vuoi fare verifiche ti consiglio il pr..........[CUT]
anch'io ho avuto problemi di connessione,non mi rivelava proprio il wifi a volte,seppur il router era a 10/15 metri di distanza e tutti gli altri dispositivi prendono in tutta la casa senza problemi,sia in 2.4ghz che in 5ghz,così mi sono rotto è ho acquistato un cavo ethernet da 20 mt e ho cablato il tutto,da allora più nessun problema,anche se c'è..........[CUT]
anche io ieri ho dovuto far ripartire la connessione al modem. O_O stranissimo. Succede qualcosa da remoto a queste tvIo ho il 910 ma il sistema operativo e' lo stesso... per alcuni giorni non ho avuto problemi ma ieri sera ho dovuto ricollegarmi anche io al wifi.
Aggiungo che ieri sera ho visto l'ultima puntata del trono di spade e, a differenza della nona puntata, ho notato anche io in alcune scene scure diversi artefatti e un po' di VB su una striscia. Poi a s..........[CUT]
mi sa che è meglio tornare in topic prima di un devastante intervento moderatore![]()