Che qualcuno sappia l'estensione di garanzia LG a 5 anni è attivabile anche se il TV viene acquistato con P.IVA direttamente da un distributore ?
So che hai 1 anno di garanzia con p.iva.
Esiste un sito di LG dove chiedere queste cose.
@tiny: Non so come hai fatto in un negozio fisico a ottenere 1 settimana di prova, per legge non sono tenuti a dartela.
Ma se io avevo la tua possibilità di portarlo indietro entro 8 giorni, perdonami ma i difetti andavo a cercarmeli, nel senso che avrei fatto i test per verificare se è tutto ok, almeno cosi lo potevi cambiare subito, altrimenti con LG è una battaglia dura farsi cambiare il pannello, fidati.
Quindi se sei ancora in tempo fai i test stasera.
Per il collegamento a internet posso confermarti che il mio lo fa istantaneamente appena l'accendo, senza nessun problema, ho alice 7mega con il modem di telecom, ho seguito la procedura al primo avvio del tv, ho inserito la password e basta, e da subito ha funzionato benissimo.
Tanto che addirittura mi trova il server multimediale di windows media player in automatico e me lo collega da solo.
Per il resto non posso aiutarti in quanto non avevo ancora collegato l'antenna e neanche il SAT, mi dispiace.
@sabba83: sono contento per te, per fortuna il vignetting come il mio non è la norma, io non potevo fare a meno di cambiarlo, e tengo le dita incrociate che quello che mi mandano non sia peggio, ma tutto ciò non può accadere, perché il tecnico ha detto che prima fa lui i test e solo se è meglio del mio me lo porta, altrimenti al massimo mi restituisce il mio pannello.
Speriamo arrivi uno SUPERSCULATO, io vorrei veramente un near black 1% senza vignettatura, e un 4% con VB leggero come era il mio.:sperem: