NeoSundek
New member
Ha visto il mio E6 e lo vuole anche lui.
HDR superiore.![]()
Il lato oscuro dell'HDR
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
HDR superiore.![]()
HDR superiore.![]()
Puoi dirlo forte, anche se in questo caso sarebbe più corretto chiamarlo il lato luminoso.
Barxo è tutto l'insieme ovviamente, non solo l'HDR.
L'E6 è davvero un altra storia rispetto al 950, mi spiace dirlo ma è cosi.
Io appena prendo la Xbox one S (penso a fine mese) comprerò solo BD UHD anche se costano cari, almeno i titoli più belli.
P..........[CUT]
comunque c'è un bug nell'hdr,sto smanettando ora con la xbox one s su forza horizon 3 e gears of wars 4,in pratica la prima volta che viene avviato e compare hdr un alto a dx se il contrasto dinamico è disattivo si ha un immagine troppo scura,se mentre l'hdr è attivo si cambia fonte facendolo disattivare e poi si ritorna sulla fonte con hdr attivo ..........[CUT]
Sabba è sivuramente un bug e non un difetto del tv l'hdr, poi che sul e6 sia un altra cosa ok ma questo non toglie che lo possano e debbano sistemare con un aggiornamento sul nostro modello.
Se hai la possibilità fai 2 foto per favore e mandamele con msg privato che ho già in corso una pratica con LG.
Siamo in tanti qui con questo problema e l'unio..........[CUT]
Non sono esperto ne appassionato ma la mia ragazza ha chiesto se gli regalo una console.
per le foto aspetto che venga buio poi vedo di mandartele,per quanto riguarda il gaming io ho entrambe le console,prima avevo la xbox one normale e ho fatto il cambio con la one s per poter usufruire dei giochi con hdr e per avere un lettore bluray 4k a un prezzo basso,a novembre uscirà la playstation 4 pro e prenderò anche quella dando dentro la p..........[CUT]
Nosuccede perché l'E6 è più definito e si vedono più dettagli, direi che per me è una caratteristica del nuovo pannello, tutoo un altro mondo rispetto al 950....[CUT]
Credo sia anche questione di scimmie no?Aspetto la risposta di tdinero.
Non voglio scatenare flames.
@ trez
Quando c'è di mezzo la passione purtroppo raramente si fa la scelta piu saggia...![]()
Kirk mi sembra che usi termini un po'spropositati, " Oblivion tutto un altro mondo rispetto al 950 ", rispetto ad un comune lcd che termini avresti usato?
Non per polemica, ma cerhiamo di essere piu' obbiettivi possibili.
Kirk , l'immagine dell'aereo a che film appartiene?

Non ho seguito bene la cosa..
Ma stai cercando di vendere il tuo?
Eri il maggiore sponsor forse ancora piu di kirk.
Cosa è successo, se posso chiedere?
HDR superiore.![]()
Aspetto la risposta di tdinero.
@ trez
Quando c'è di mezzo la passione purtroppo raramente si fa la scelta piu saggia...![]()
Sabba è sivuramente un bug e non un difetto del tv l'hdr, poi che sul e6 sia un altra cosa ok ma questo non toglie che lo possano e debbano sistemare con un aggiornamento sul nostro modello.
Se hai la possibilità fai 2 foto per favore e mandamele con msg privato che ho già in corso una pratica con LG.
Siamo in tanti qui con questo problema e l'unio..........[CUT]