KIRK1970
Bannato
Quoto sul discorso del contrasto dinamico attivo su Alto, era l'unico modo per avere immagini più contrastate e meno slavate.Quella demo ce l'ho anche io su chiavetta,si avvicina a quei bei colori, ma devo tenere il contrasto dinamico su ALTO,con tutti i difetti del caso!
Ho fatto una ricerca veloce,ma non ho visto nessuno che ne parla neanche su forum esteri!
Comunque che sia chiaro, mica facevano schifo queste demo sul 950, sono spettacolari ma rimangono delle demo, per tanto tutto al massimo, su un film ogni piccolo difetto si amplifica di moltissimo, quindi se tra il 950 e l'E6 con HDR diversi le differenze si vedono su una demo perfetta UHD, può essere che sui film siano ancora più marcate.
Kirk mi sta facendo venire voglia di cambiare il mio 55 anche se quella sound bar non se ne scende proprio! Comunque pensando alle ore di utilizzo e al pannello ottimo per la media dei 55 non so se mi convenga ne a che prezzo dovrei venderlo.
Potevano proprio risparmiarsela.
Però devo ammettere che inizia a piacermi molto, perché caratterizza tantissimo il TV, non so come spiegarlo se non facendo un esempio, tu riconosci subito i fari di una Ferrari 430, quei vecchi fari tondi, che ora mai sono superati, eppure la vedi da lontano che è una Ferrari, ecco la stessa cosa vale per la sound bar del E6.
Poi pannello di vetro da 2,57mm con un retro a rombi grigi e neri metallizzato, e scocca del retro in BLU NOTTE METALLIZZATO completano un estetica spaziale, veramente molto elegante.
Quindi se non devi appenderlo la sound bar fa la sua porca figura nell'insieme, ma potevano farla che si poteva togliere, cosi appena avresti visto solo il pannello.
Infatti se guardi quella del G6 si piega dietro al pannello quando lo appendi e va in secondo piano.
Ultima modifica: