Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Prego di niente, ti sono già arrivati?Grazie kirk per il link, ho acquistato anche io il kit degli occhialini
Ciao, si bella sfiga, ancora qualche giorno e saprò cosa mi propongono, devo chiamarli lunedì.chissa se kirki a concluso con la sostituzione del pannello che sfiga però e propio vero il detto non ce il due senza il tre e il quarto vien da sè![]()
scusate
come faccio a inserire manualmente la frequenza del canale di prova rai che sta trasmettendo in 4k hdr 12015 h 5/6 30000
sono andato nella sezione ricerca canali manuale ma come e dove scrivo i dati del canale.
grazie
nulla come immaginavo il tecnico mi ha comunicato che lg se ne lava le mani... che mi resta da fare? vie legali? Anche se va detto che quando è venuto il tecnico il difetto del vb e le sgranature mi parevano molto meno evidenti della prima volta... che le compensazioni stiano facendo qualcosa?
scusa scottex operativamente come hai proceduto? sei andato da unieuro con delle foto tue e le hai consegnate al direttore?Io dopo aver ricevuto un bel no alla sostituzione per vertical banding da parte di LG mi sono rivolto al soggetto che per legge deve darmi la garanzia e cioè il venditore nel mio caso unieuro, i quali sono stati disponibilissimi e la settimana scorsa mi hanno detto che loro hanno ottenuto la riparazione con sostituzione del pannello da parte di LG ..........[CUT]
scusa scottex operativamente come hai proceduto?
Sono andato da unieuro ed ho spiegato l'accaduto con il venditore il quale mi ha fatto parlare con l'assistenza unieuro e gli ho mandato per mail le stesse foto che avevo mandato ad LG
nulla come immaginavo il tecnico mi ha comunicato che lg se ne lava le mani... che mi resta da fare? vie legali? Anche se va detto che quando è venuto il tecnico il difetto del vb e le sgranature mi parevano molto meno evidenti della prima volta... che le compensazioni stiano facendo qualcosa?