KIRK1970
Bannato
Buonasera,
non ho ben compreso se questo medello supporterà l'HDR tramite aggiornamento o no.
Era sul 920 e 960 che attendevano un aggiornamento per farlo funzionare, ma questo ancora mesi fa.
Il 950V ha già la possibilità di usare l'HDR, io le demo via USB le vedo cosi, e come ha detto il Petroliere che ha uno dei pochi lettori UHD 4K Bluray ha visto già dei film 4K con HDR attivo.
Stiamo aspettando solo l'aggiornamento per vedere Netflix in HDR, perché ancora non è stato attivato.
Ciao a tutti ragazzi.
Dopo aver letto tutte le vostre esperienze, ho deciso comunque di acquistare questo tv. In negozio si trovano da 2500 a 2999€, mentre on line (tipo gli sto**sti) anche a 2400. So benissimo che quello del negozio on line è un prodotto europa e non italia perciò devo italianizzare il tv, ma posso avere la possibilità di e..........[CUT]
Quoto Miky, se riesci prendilo da Unieruo a 2499 euro un ulteriore sconto del 5%, alcuni negozi trattando subito l'argomento, accettano anche il reso del tV, ma devi chiarirlo prima.
Scusate ma gli oled si stampano come i plasma??
Non come un Plasma, può avere ritenzione d'immagine se usi per tanto tempo loghi statici o cose simili, ma si pulisce lo schermo dopo 1 ciclo di compensazione, che il TV fa in automatico ogni 2 ore, basta che tu lo spegni e lo lasci stare in stad-by per 20 minuti, e lui fa la pulizia dello schermo.
Stampaggi sono molto remoti sui nostri Oled, diciamo che LG non garantisce in caso di stampaggi, se il tv perde improvvisamente la corrente, questo ancora non è molto chiaro, ma è il motivo per il quale molti di noi preferisce comprarsi un UPS.
Anche perché ultimamente i temporali ci sono sempre più spesso e sono sempre più forti e pericolosi.
Ma in linea di massima non ne soffre in modo cronico.