KIRK1970
Bannato
Ok ragazzi adesso sono proprio incazzato, LG si deve veramente dare una regolata, non possono cambiarti un pannello per il difetto del Vignetting, dartene uno decente ma difettoso con dead line e striscia a destra, e sostituirtelo con uno con il difetto del vignetting peggio del primo.
E' vergognoso, Ridicolo.
Mi stanno facendo perdere tempo, 1 mese con il tv sul tavolo a fare test e basta, e ritrovarsi con vignettatura che adesso si vede in tutte le condizioni, netflix praticamente perde 20cm per lato, i film con scene chiare sono blu sui fianchi, e quelle scure perdo 10cm sui bordi.
Assurdo veramente assurdo.
E la cosa più brutta che la vignettatura ai voglia tu a fare conpensazioni, quella non è mai andata via con i cicli di pulizia, anzi di solito è anche peggiorata se sono presenti macchie nere, o si trasforma ma non sparisce.
Ma ancora più assurdo che dopo il primo ciclo di compensaizone il VB è buono.
Se avessi il diritto di recesso adesso si che lo restituirei, perché questo mi fa veramente incazzare.
Avevo un TV finalmente decente e adesso sono tornato indietro come prima.
Il primo vignetting e VB.
Il secondo Storto, dead line, fascia orizontale, vignetting e VB leggero.
Il terzo Vignetting assurdo, VB leggero, niente pellicola protettiva dritto ma non del tutto, ha una leggera gobba convessa al centro.
Per me è usato.
E' vergognoso, Ridicolo.
Mi stanno facendo perdere tempo, 1 mese con il tv sul tavolo a fare test e basta, e ritrovarsi con vignettatura che adesso si vede in tutte le condizioni, netflix praticamente perde 20cm per lato, i film con scene chiare sono blu sui fianchi, e quelle scure perdo 10cm sui bordi.
Assurdo veramente assurdo.
E la cosa più brutta che la vignettatura ai voglia tu a fare conpensazioni, quella non è mai andata via con i cicli di pulizia, anzi di solito è anche peggiorata se sono presenti macchie nere, o si trasforma ma non sparisce.
Ma ancora più assurdo che dopo il primo ciclo di compensaizone il VB è buono.
Se avessi il diritto di recesso adesso si che lo restituirei, perché questo mi fa veramente incazzare.
Avevo un TV finalmente decente e adesso sono tornato indietro come prima.
Il primo vignetting e VB.
Il secondo Storto, dead line, fascia orizontale, vignetting e VB leggero.
Il terzo Vignetting assurdo, VB leggero, niente pellicola protettiva dritto ma non del tutto, ha una leggera gobba convessa al centro.
Per me è usato.
Ultima modifica: